Ciao Lorè.
Ne abbiamo parlato più volte e tu meglio degli amici forumers sai quanto ci tengo al mio setup attuale. In effetti cambiarlo mi preoccupa e forse alla fine mi orienterò verso un Motif rack. Al momento sto portando dietro un Netbook con Cantabile Performer come host e Sampletank 2 con libreria XXL e Hypersonic 2 per i suoni di cui ho bisogno. Tuttavia, pur creando anticipatamente scaletta con setup quando devo richiamarli passa qualche secondo di troppo ed in serata potrebbe essere un problema soprattutto quando suoni con Cisky che è una macchina da guerra e tira i brani uno dietro l'altro senza pause
(E' un grande!!!)
Con i setup fatti sull'RD nessun problema perchè il richiamo è immediato, ma sul PC non è così. Sicuramente colpa anche della lentezza del Netbook. Ho pensato anche di portare la RAM da 1GB a 2GB ma non so se la velocità di richiamo dei setup aumenterebbe.
Sono anche titubante sull'acquisto delle SRX (06 - 07) perchè dall' RD i suoni non sarebbero editabili come da un Fantom ad esempio e rischio di buttare soldi per un utilizzo limitato.
Magari mi occorrerebbe il parere di chi monta queste schede sull' RD per sapere come gestisce le varie patch.