ok mi sn informato bene!! dunque ti danno alla fine 4 instruments...tutte cose.che in origine erano anche per piattaforma pulsar scope e che usavo avendola!
a parte minimax ke non é male, lo usavo anche in versione asb, e b4000 che cmq é un clone hammond ke non hai, lightwave lo conosco e non é il max...sinceramente! molto meglio un blofeld direi come wavetable synth.
il vocodizer nn lo conosco ma cmq puo essere utile dato il tuo genere che fai e dato che non hai un vocoder nel tuo parco macchine, e plugiator ha pure un in microfonico.
però sarebbe da prendere per avere odyssey e prophet ke purtroppo dvi pagare a parte, quindi considera questo a meno ke ti interessi solamente il minimoog! in quel caso va piu che bene.
cé poi un altra brutta cosa ke ho scoperto del plugiator sai...I MODULI NON SONO EDITABILI DA PANNELLO!!!
in pratica puoi assegnare alcuni parametri importanti ai vari potenziometri rotativi, ossia otto...ma non puoi accedere via pannello a tutte le funzioni del minimoog...devi collegarci il computer via usb, lanciare l'editor, modificare e crearti i tuoi suoni e poi dal vivo non potrai piu apportarvi grandi modifiche.
tutto qst anche se riduce in sostanza i costi limita notevolmente le ottime possibilità dello strumento e va contro la mia filosofia di come un synth analogico dovrebbe essere....ossia darti facile accesso a tutti i parametri!
io odio essere schiavo di un software ke se un domani non girasse piu sui nuovi computer non potrei piu editare i miei suoni a meno di non usare un sistema operativo datato su un vecchio pc, vedi korg tr track ke senza il computer è una macchina castratra...quindi mio consiglio é anche valutare qst importante aspetto....magari ti converrebbe di piu un minimax asb usato o un pro12 asb....costerà di piu però almeno il suo controllo real time è realmente analogico.
Edited 6 Mar. 2012 11:45