@ anumj
Da uno strumento cosi ci si aspetta molto, molto di più. Questi fiati non sono male, ma restano in quella terra di mezzo.. un po' anonimi. Non stupiscono.
Anumj, mi meraviglio di te, ...che significa "da uno strumento così ci si aspetta molto, molto di più"?
In questo caso specifico si parla di Brass , non di chissà quale eterea forma di sintesi, si tratta banalmente di suoni campionati. Ora, qualsiasi orecchio con un minimo di esperienza e sensibilità saprebbe riconoscere una buona qualità dei campioni utilizzati da stcz75 ma saprebbe anche individuare il problema della scarsa efficacia e suonabilità di questi campioni nella totale assenza dell'uso degli LFO.
Il kronos non centra una benemerita mazza, i sample stock del Kronos sono già di alto livello, qui sono stati importati campioni da una libreria Akai, il Kronos in questo caso si comporta da semplice campionatore, ma non basta dare in pasto ad un campionatore qualche multisample per aspettarsi chissà quali risultati se poi non si fà un minimo di programmazione ;)
Stcz75, lavora sulle modulazioni, sulla risposta alla dinamica del filtro,sugli inviluppi degli LFO,e sulla precisa analisi di Friend74, il materiale di partenza è ottimo ma tutto viene eseguito in modo statico se ti limiti solo ad importare i multisample senza fare un minimo di editing.
Quello che velevo dire Anumj è che al Kronos,proprio sul campionatore HD-1, non è ammissibile nessuna critica, è attulmente il miglior campionatore hardware ,non solo per la facilità e l'efficacia dell'editing ma anche per la quantità di memoria che offre e per la tecnologia HD streaming da SDD
Edited 21 Apr. 2012 2:40