E' morta whitney huston...

Wurly 12-02-12 22.37
tra la disco70 e la dance moderna.. brava lei! RIP


anonimo 12-02-12 23.08
Riguardo a prima am0 e Carloni hanno ben sintetizzato quello che penso, scusate l'OT fuori luogo.
clouseau57 12-02-12 23.08
Davanti alla morte di un'artista , di una persona qualsiasi
anche sconosciuta,..
davanti alla morte..
Occorre rispetto.
Personalmente ho ammirazione per lei , per la sua voce , la sua vita.
Non tutti abbiamo la forza o l'intelligenza di saper razionalizzare le nostre azione affinche non ci
si ritorcano contro.
Era una persona debole.
Mi auguro che dove si trova adesso sia un posto migliore di quello che ha lasciato
e che abbia ritrovato la serenita' persa.
A.V.
Edited 12 Feb. 2012 22:09
Markelly 13-02-12 00.18
Dire che era una drogata è irrispettoso.
Dire che era una grande non è nemmeno abbastanza.

Diciamo allora che era arrivato il suo momento, come succede, e succederà, a tutti. Amen.
Michele76 13-02-12 02.42
clouseau57 ha scritto:
Era una persona debole.

Boh... come si faccia a giudicare una persona tipo lei in questo modo non lo so... chi di noi sa quali pesi gravavano sulle sue spalle e conseguentemente, sulla sua mente, quando poi lo stress si è fatto eccessivo?

Se si pensa di poterci calare nella sua parte così facendo un veloce ragionamento nella quiete casalinga, penso siamo fuori luogo al 100%. Anche semplificare alla gestione del successo mi sembra un'ovvietà troppo irrispettosa. Il suo successo, inteso come personaggio noto di fronte a milioni di fans, lo sapeva gestire eccome.
Gestire i soldi è un'altra cosa (e dietro ai tanti soldi ci sono molte realtà che possono portare fuori di testa chiunque, o comunque creare realtà parallele ingestibili e in molti casi le droghe sono solo una delle possibili vie di fuga, per quanto inaccettabili da chi si ritiene "capace" di ricondurre tutto a raziocinio freddo e preciso, per ogni situazione).
Il "successo" come lo concepisce la società odierna (non certo moderna) è un'industria alla fine (con tutti gli squali che ne conseguono). Ci sono industrie alle spalle di gente mediocre... chissà cosa ha davvero afflitto la sua vita. L'uso della droga può nascondere molte insidie, non solo "stupidità". Morire per la droga (ammesso che sia morta d'overdose, tanto a seconda del caso, non sapremo MAI come sono andate le cose) non dà un'unica e banale soluzione al caso, anzi.

Sinceramente l'ho saputo pochi minuti fa e mi è dispiaciuto. Mi piaceva molto il suo repertorio, come la sua voce. Per il resto, non mi ritengo in grado di "valutare" la sua vita, quindi evito qualsiasi commento, che non ritengo neppure necessario in fondo
steve 13-02-12 11.21
E' sempre imbarazzante parlare della squallida fine di una persona che (apparentemente) aveva tutte le carte in regola (fama... bellezza... e soprattutto salute...) per vivere alla grande...

caro michele(ste) i casi sono due...

1) ha ragione closeau57 a dire che era una persona debole (ha detto "debole"... non "stupida"...)

2) qui c'è in ballo qualcosa di piu grave che andrebbe perseguito penalmente (e parlo del management e annessi squali... vale a dire sfruttare fin quasi a rendere schiava una persona... strumento del profitto per poi abbandonarla quando non serve piu... lasciandola morire...
Platinum 13-02-12 11.34
l'autopsia resterà segreta
perché?

ve lo dico dopo che c'è gente che si offende
Michele76 13-02-12 15.08
Steve, infatti non è che ho "additato" closeau... ho solo quotato la sua frase che parlava della debolezza di una persona... potevo quotare la frase che invece parlava di stupidità in un altro post... non è che "me la sono presa" con qualcuno.

Lei aveva tutte le carte in regole ai nostri occhi (forse).
Ma dietro a tutto quel "ben di dio", non sappiamo assolutamente cosa ci stava veramente. Questo non penso sia complottismo... mi auguro. Ma chi conosce la vita di altri per davvero? E' sempre troppo facile giudicare e tirare le somme "in qualche maniera" a fatti accaduti.
Ho letto anche interventi che parlano di stupidità e quelli veramente secondo me sono fuori luogo perché vuol dire accostare a questa persona scomparsa, solo il lato droga. Questo penso sia anche volgare.

Come riporta Platinum, se i risultati dell'autopsia rimarranno segreti (non credo che lei abbia redatto un testamento con richiesta espressa di tenere segreta la causa/motivo di morte), bisogna subito abbandonare l'accusa di essere una "drogata".
Troppo facile.
E da lì imbastire una discussione sterile, basata sulla non conoscenza del caso, tutta "fondata" (diciamo così) sul concetto di persona drogata, mi sembra un'offesa, oltretutto... senza fondamento appunto. Autopsia segreta = non dovete (noi tutti) sapere il perché... è fin troppo facile oggi additarla come drogata e morta per uno stupido vizio, quando ci sta benissimo che sia stata manipolata in chissà quali maniere.
Edited 13 Feb. 2012 14:10