Allora, Riprendo la discussione per darvi le prime impressioni sul nuovo arrivato, lo ZED 10. Allora a livello costruttivo, si presenta bello imponente, sembra un carro armato, molto massiccio, di dimensioni abbastanza contenute, anche se avrebbero potuto risparmiare qualche centimetro, e come mi avevate detto c'è tutto quello che serve per un piccolo Home studio. Canali mono, stereo, AUX&FX out, e tutta una serie di controlli che permettono di gestire al meglio il mixer. A livello sonoro il paragone con il mio precedente yamaha è impietoso, dal fruscio alla pulizia quasi totale. Ci sto smanettando un pochino, perchè comunque come avevo scritto precedentemente, IO lo trovo leggermente confuso, devo ancora capire a cosa servono tutti i comandi,sicuramente vi scoccerò un pochino nei prossimi giorni.
Unico appunto, un C@##* di manuale in italiano lo potevano anche mettere.
P.S. insieme al mixer ho sostituito anche i monitor, non perchè non mi soddisfacessero, ma perchè mi servivano più piccoli di dimensioni, e ho preso dei monitor M-Audio
questi, che devo dire, mentre li ascolto che sono decisamente di buona qualità, e rispetto ai miei precedenti Beringher, restituiscono un suono più chiaro e definito.
Edited 20 Feb. 2012 22:16