Questa storia della garanzia Apple mi ha fatto incavolare a suo tempo ( dopo aver letto il contratto) quando acquistai il pod Touch nel lontano 2007. Quello che è strano è che loro rispondono per 1 solo anno , anche se la garanzia in europa ( per legge) deve essere di 2 ( escluso usi particolari non Consumer). Fortunatamente il pod non ha subito danni e robe tali da essere mandato in assistenza , ma quello che mi dato molto da pensare è anche il fatto che se tu mandi il prodotto in assistenza , ( ad esempio: cambio della batteria a 90 Eu), devi resettarlo come mamma Apple te lo consegna... giusto il discorso dei dati personali , ma non è che poi me ne rimandano un altro che fà comodo a loro.( sospetto più che fondato), avevo pensato di segnarmi il seriale...
Cmq Apple sarà formidabile quanto volete, ma a me continuano a non piacere le loro politiche... insomma è normale che fanno un prodotto e dopo 2 anni ti dicono che non puoi più aggiornarlo perchè secondo loro è "obsoleto"? , ma stiamo scherzando? e si permettono oltretutto di dirti cosa DEVI e COSA puoi istallare sul loro device... secondo me questa è una presa in giro alle persone... immaginate la Ferrari che costruisce le auto che sterzano solo a DX , e ti dice , se devi fare la curva a sx la fai di retromarcia...
..sai quanto sarebbero durati? poco, molto poco...
ritorniamo in TOPIC... ognuno è libero di scegliere a chi affidarsi
max996