no è che sinceramente non reggo piu queste domande inutili e diciamo tra virgolette "stupide", tipo:
"perchè, clavia fa dei buoni strumenti per il live?
",
oppure "il nord lead 2 è potente???? ma dai, e in che senso???
"
cosa vogliono dire? e in questo contesto poi....
sembrano i classici atteggiamenti di chi se la tira perchè ha un nuovo giocattolino (tipo kronos), per il 99% dei casi inutile ai propri scopi, oppure di chi vuole provocare.
andiamo, se tu andassi in un forum di chitarristi a dire "ma perchè la telecaster è una buona chitarra? da quando?", secondo me ti sbatterebbero fuori prima che scrivi
cioè dai, sono domande prive di senso, sembrano commenti al limite del trollismo, o per provocare o per fare cagnara, o magari per vantarsi di qualcosa di nuovo pagato come 4 stipendi che per forza ci si deve convincere che sia meglio di qualcos'altro che costa meno e in teoria "superato", dimmelo se non è cosi.
poi, il nord lead 2 è probabilmente il va piu diffuso e piu usato, ma non dai dopolavoristi, dai PROFESSIONISTI! prodigy, brian eno (2 sul palco), prince (al concerto a milano 5/6 anni fa ne aveva uno o due), no doubt, jamiroquai, tanto per dire I PRIMI che mi vengono in mente, ma non basterebbe una pagina con 4000 caratteri per nominarli tutti probabilmente, che siano tutti pazzi? oltretutto è gente a cui non mancano i soldi per permettesi volendo di meglio, come mai hanno scelto allora quello strumento? se fa cosi schifo ed è poco potente (perchè di la verità, questo volevi dire).
guarda se non fosse un valido prodotto, dato che è vecchio (si fa per dire), secondo te, sarebbe ancora in produzione? e ancora ricercatissimo e desiderato?
dai su, cerchiamo di usare il buon senso quando facciamo dei commenti, che non costa niente.
Edited 23 Dic. 2011 15:49