JPJ ha scritto:
Perché, e qui chiudo, è inutile negarlo: il popolo la vuole, la usa e questo è un fatto e una realtà che non può essere cambiata, nemmeno con un regime. Da questo si dovrebbe partire per discuterne.
E' questo il problema.
Il fatto che la gente voglia questa roba non deve essere visto come un pretesto o una scusante per dargliela.
Fumare fa male!
E una società migliore non li si ottiene distribuendo legalmente "sballo" alle persone, ma invogliandole a smettere di praticare questo vizio idiota (fumare) di cui io stesso faccio parte.
Se anzichè tagliare questa piaga, la "foraggiamo", prepariamoci a vedere le future generazioni in uno stato di rincoglionimento globale sin da giovanissimi.
E' questo che vogliamo?
Vogliamo foraggiare il vizio e il male, oppure autare le persone ad avere buon senso ed intelligenza, ossia a preservare la loro salute?
Già c'è l'alcool che fa danni a iosa.
Poi ci sono gli allucinogeni.
Poi le sigarette.
Mò pure la canna vogliamo metterci?
E perchè a questo punto non ci mettiamo anche il sacchetto di Bostik come si usava fare durante il servizio militare? (per evitare di riempire le stanze di fumo, i soldati per sballarsi spalmavano il Bostik dentro un sacchetto di plastica, poi si chiudevano nel cesso respirando il sacchetto a mò di aerosol, infine compattavano il sacchetto, lo gettavano nello sciacquone, tiravano l'acqua, e cancellavano ogni prova dello sballo).
Quì non è in discussione il "eh ma la gente lo vuole".
Chi è che lo vuole??
Solo i rincoglioniti lo vogliono!!
Io voglio la sigaretta perchè sono un rincoglionito, un imbecille, mica una persona intelligente!!
Se fossi veramente, ma veramente intelligente, prenderei le sigarette e le butterei dritte nel cesso.
Perchè non lo faccio?
Perchè sono un imbecille, ecco il perchè!
E il commercio adesso dovrebbe "soddisfare" le richieste di un imbecille?
Ma che scherziamo ragazzi?
La verità è che noi siamo vittime (tutti!) dei nostri stessi vizi.
E come tali cerchiamo
pateticamente (ben sottolineato) di giustificarli come ogni bravo viziato fa sempre.
Ma la verità reale è che le nostre giustificazioni sono fumo, sono puri specchietti per allodole, senza alcuna valenza pratica, ne di salute, ne di buon senso, ne di intelligenza.
Cerchiamo di capirla questa cosa se abbiamo ancora un briciolo di sanità mentale.
Se invece non la capiamo vuol dire che oramai siamo arrivati al capolinea, siamo "fatti" in tutti i sensi, e il vizio ha neutralizzato tutto ciò che di intelligente avevamo prima.
Per cui io dico "fanculo la cannabis".
Così come dico "fanculo il tabacco".
Fanculo a tutte queste stronzate che hanno un solo ed unico scopo: arricchire qualcuno a discapito della salute della gente (pardon, degli idioti che cascano in questa viscida trappola).
E ripeto... se queste cose ve le dice un FUMATORE significa dire che NON sono stupidaggini.
Accendete i neuroni e provate a rifletterci da "non fumatori" ogni tanto, e sono convinto che vi renderete conto di quante grattate sugli specchi facciamo noi fumatori per giustificare i nostri patetici vizi.
Pace e bene a tutti.