Sì, la crapa al muro ho sbattuto.
Bella figura del caxxo ho fatto.
E sia dannato quell'M1!
L'avevo già capito che era un bidone appena l'ho visto, tutto scassato, graffiato, senza display, insomma un rudere buttato a marcire chissà in quale cantina, e poi riesumato giusto per quell'occasione.
Suonare suonava però, strano ma vero, suonava, era ancora vivo.
Peccato che al suo interno, di vivo non c'erano solo gli oscillatori, ma si era annidiato di tutto, compreso quello schifoso ragnaccio.
E non l'ho visto dannazione!!!
Io guardavo la tipa, e ho solo sentito un pizzicore sulla mano, ma non pensavo a nulla del genere, credevo fosse un moschino o un aghetto di pino.
Quando poi ho abbassato gli occhi e mi sono visto quel mostro peloso (caxxo era grosso quanto il dorso della mia mano quello schifo!) c'è mancato poco che finissi in orbita, tanto è stato il gesto di stizza che ho fatto.
L'M1 s'è preso una pappina mostruosa con le ginocchia! Sbaaammmm. L'avrò sollevato in aria 50 cm sopra il cavalletto, quel povero catorcio.
E poi io sono caduto di schiena a gambe all'aria.
Ma la preoccupazione non era quella della figura di palta che avevo fatto.
No, la preoccupazione era sempre lui: il ragnaccio!
Dov'era andato a finire??
E se magari ce l'avevo ancora addosso??
Per cui mi sono rialzato di corsa come se avessi il pepe al culo e ho cominciato a trottare in giro e a saltellare come uno scemo, arruffandomi dappertutto, sulla testa, sul corpo, sui pantaloni, nel tentativo illusorio di tirarmi via di dosso quello schifo.
E intorno a me la gente guardava.
Edited 3 Dic. 2011 1:33