@ Robby52
Hai ragione, i manuali li ho letti ma molte cose non ho capito come farle. In pratica vorrei entrare con 3 mic. (Il terzo lo metto in un’entrata linea), 4 il basso, 5 la chitarra, 6 la tastiera (vado in mono) e due x la batteria.
Da quello che ho capito, lasciamo stare l’EQ, il compressore ecc.. x ogni canale, il Main out dovrebbe andare alle casse e contemporaneamente si possono fare 4 mix stereo distinti dove si possono scegliere gli strumenti e mandarli alle eventuali spie.
Il problema che ho ora è che facendo i mix non sento più il main out e non ho ancora capito dove sbaglio… Oppure non ho capito nulla della cheda...
OK; allora andiamo per gradi:
Inputs: assumo che qui hai già configurato i vari canali in mono, regolato i relativi livelli ed è tutto OK (quindi per ora non aggiungiamo altro)
Mixes: qui ti servirà un Bus distinto per ciascuno dei 4 mix; il Bus lo selezioni dalla "tendina" (freccetta) che vedi accanto alla scritta sulla linguetta "MIXES"
Seleziona BUS1 ed assegnalo a MainOUT 1-2, poi vai su BUS2 ed assegnalo agli OUT 3-4, poi BUS3 agli OUT 5-6 ed infine BUS4 agli OUT 7-8.
Su ciascun BUS andrai poi a togliere il mute agli ingressi desiderati e regolarne i livelli + il livello "master" di quel Bus.
Outputs: da qui gestisci solo il ritorno effetti, EQ in uscita e cosa mandare alle cuffie (Monitor), per ora non toccare nulla rispetto al default