@ SMARTKID
Dipende da CHI vende caro mio...
io sono finora in attivo di brutto tra comprare e vendere... e il mio set e' tutt altro che malvagio.
valerio se continui a vendere e rivendere le cose, ci smenerai un sacco di soldi, hai venduto e ricomprato il virus, avevi il nord stage e lo hai venduto....ma non entro nei meriti, saranno fatti tuoi, chiunque ha fatto acquisti sbagliati nella propria vita, io compreso.
però non ha senso avere due strumenti cosi in casa e volerne vendere uno per comprare una cosa plasticosa e inferiore qualitativamente, senza aver pensato un po piu in la a cosa potresti fare gia con quello che possiedi!
ma ti rendi conto che se ti comprassi una master roland (o altra marca) da 200 euro, quelle tipo edirol, cakewalk, o quel che vuoi, la collegassi alla m3m (solo il modulo), te ne andresti in giro con due custodie morbide, e con 5 kg al massimo in totale? la m3 è fatta apposta per questo, è l'unica che lo permette, tu pensi gia di venderla perchè una microstation è piu leggera e ti sembra che sia tutto integrato in una sola macchina, in realtà non è proprio cosi.
adesso non mi venire a dire che una borsina con dentro la M3M e un altra con una master a 4 ottave roland (o la micro key che ti ho postato) avresti da portare in giro un peso eccessivo! se è cosi cambia strumento, suona il clarinetto, o il sax se preferisci, ma lascia perdere le tastiere per sempre!
credimi non è una buona strategia vendere continuamente alla ricerca della perfezione, perchè primo ti mancherà sempre un aspetto della macchina che hai venduto, e secondo ti renderai conto che la perfezione non esiste! nemmeno se prendi il kronos, la m3 per esempio è meglio del kronos perchè è l'unica che consente di staccare il modulo dalla tastiera, nessun altro synth lo fa, da questo punto di vista è meglio anche del kronos come vedi.
la migliore strategia invece a mio modesto parere, è cercare di pensare ai modi migliori e piu efficaci di usare quello che gia si possiede, è l'unica credimi.
Edited 19 Ott. 2011 17:15