jacus78 ha scritto:
posso dire la mia senza decapitarmi??
Certamente.
jacus78 ha scritto:
bene, in un primo momento hanno fatto bene, ma proprio bene, prendendo di mira tanti esercizi si dice siano dipendenti direttamente dal berlusca!! ma dovevano continuare così, per tutta la giornata!!
No scusa, e quali sarebbero questi "esercizi" dipendenti del berlusca?
Le banche?
I semafori?
I cassonetti?
Le auto della gente?
I camion della Polizia?
Le chiese??
Guarda che anche se ci fosse sù un altro governo quegli esercizi rimangono come prima e fanno quello che facevano prima.
Se proprio volevano colpire il berlusca dovevano andare ad Arcore a manifestare (e scassare) la sua villa, la villa del berlusca.
Allora sì.
Ma che centrano gli esercizi pubblici che hanno distrutto, con il berlusca?
jacus78 ha scritto:
quello che li fa cadere in torto marcio invece è essersela presa in un secondo momento anche con proprietà di gente inerme che guadagna 1000 euro al mese e che paga le tasse come la maggior parte degli onesti cittadini!
Condivido.
jacus78 ha scritto:
hanno intervistato un signore che ha comprato la macchina a prezzo di mille sacrifici e più di 40 rate mensili, ecco questo signore e altri come lui, hanno la mia più profonda solidarietà!! per gli altri che sfoggiavano invece auto superlusso, non me ne frega una mazza!!
Dissento.
Il tuo discorso ha un "sotto sotto" di invidia verso chi ha una mercedes, e chi invece non ce l'ha.
Chi ha la macchina superlusso non è necessariamente un ladro (e se sì, va provato!), magari è una persona che per guadagnare tanto si è fatta un mazzo così e che dà persino da lavorare ad altra gente (a quelli che hanno l'utilitaria).
Non vedo quindi per quale motivo bisogna esprimere solidarietà a chi ha perso l'utilitaria, ma non a chi ha perso l'auto di lusso.
Un atto teppistico quando colpisce proprietà che NON centrano nulla con lo scopo della manifestazione non deve avere preferenze.
Chi incendia l'auto di lusso è un coglione pari pari a chi incendia una utilitaria, per il semplice fatto che ambedue la auto NON sono di sua proprietà, quindi non si deve permettere di toccarle neppure con una matita!
Ergo io esprimo solidarietà ad entrambe le persone che hanno perso la loro auto.
E il mio totale disgusto al cretino che gliele ha distrutte senza alcun motivo giustificabile.
jacus78 ha scritto:
intendiamoci, i violenti sono sempre da condannare, ma le attenuanti ci sono, il popolo (compresi quei 100), pagato o no per fare quel che ha fatto, è allo stremo della sopportazione! sono convinto che se non ci trovassimo in questa situazione così tragica, non si sarebbe verificata tanta violenza!
Spaccando tutto di certo non la risolvi la
situazione tragica.
Chi li paga mò quei danni?
Noi!
Milioni di euro andati a puttane.
Bel metodo di risolvere la
situazione tragica.
Oltretutto la situazione tragica c'è in tutto il mondo, tutti i paesi la conoscono, e tutti hanno manifestato, ma solo quì siamo stati tanto imbecilli da ridurre Roma a un campo di battaglia.
Gli altri paesi invece hanno dimostrato di saper manifestare civilmente per risolvere la situazione tragica.
Ergo, se la
situazione tragica si risolverà è grazie a LORO, e non certo a noi e alle nostre cazzate.