Domanda che non vuol essere provocazione o critica:
hai comprato un mox6 per gruppi, e non appena vanno in standby te la rivendi cosi,senza smanettarci nel periodo di pausa? Per "se ne riparla l'anno nuovo" io intendo gennaio-febbraio,dunque un mese e mezzo e si ricomincia...poi se intendevano "se ne parla l'anno nuovo" come un "si vedrà,in futuro,forse,chi lo sa..." è un altra cosa.
io il mox6 me lo terrei,se ho tempo (non so se ne hai) ci smanetterei a lungo per capire cosa puo fare un mostriciattolo simile (anche semplicemente a livello di sonorità eh, nessuno ti costringe a smanettare su patterns, loop,integrazione a cubase ecc ecc ecc se sai che comunque non userai ste cose)
Insomma,prenditi un attimo di tempo,un mox 6 sta quasi in un cassetto,al massimo lo metti nella custodia e lo appoggi sul frigo
(per dire eh XD) ma venderlo cosi scoprendo poi che tra 2 mesi devi suonare, che fai, ti rimetti a cercare un mox6 a buon prezzo in buono stato perdendoci comunque dei soldi?
nel caso sei proprio intenzionato a venderlo,sparami una cifra tramite messaggio privato che valuto l'acquisto da te,dato che ero in procinto di comprare il nuovo a 820 euri :D