mima85 ha scritto:
Vogliamo parlare della responsabilità che dovrebbe prendersi per le sue
dichiarazioni dove dice che chi guida ubriaco non dovrebbe essere punito? Affermazioni del genere sono estremamente più pericolose di un sito del cavolo come nonciclopedia. Il 2 pesi 2 misure fa sempre comodo.
Senza contare le dichiarazioni intelligenti e rispettose del dolore che fece in merito al
cancro.
Fino alla dichiarazione:
"Il discorso che qualche testa di rapa ogni tanto tira fuori che io dovrei ringraziare i fans perché senza di loro…..io non sarei ....cosa? E senza di me?" Vasco e i suoi fans, quindi, sono pari. "Io comunico a voi emozioni con delle canzoni. A voi piacciono....le comprate...e venite ai concerti perché vi divertite. Non per farmi un piacere. Quindi insisto e ribadisco che siamo pari così".
Questa è proprio la cosa più sbagliata che un'artista possa pensare e se egli la pensa davvero così, mi stupisce di come possa aver fatto l'artista per tanti anni.
L'artista è sempre, SEMPRE debitore al su pubblico, che è disposto a fermarsi ad ascoltare cosa ha da dire ed entrare in sintonia con quello che egli comnuica.
L'artista entra in punta di piedi nella vita del suo pubblico, ed entra sempre chiedendo permesso e ringraziando se è stato ascoltato, perchè chi fa vivere la tua arte e la rende tale, è il pubblico e non tu.
Senza pubblico, senza nessuno diposto a comprenderla, l'arte non è niente e l'artista nemmeno.
L'artista è SEMPRE debitore al pubblico.
Premesso sempre che a me Vasco Rossi piace come è piacevole una chiamata al 118.
CIAO.
Edited 10 Ott. 2011 10:30