@ lex_new
Allora intanto non ho offeso nessuno o diffamato nessun venditore io ho solo chiesto se era la stessa persona!!!! Riguardo alla truffa mi riferivo alla pa800 a 600€. Infine tempo fa circolava una mail su mercatino musicale che parlava di un certo anthony con l'acca che tirava pacchi !!!! Spero di essere stato chiaro.
Concludo dicendo al venditore di catania Antony che sono una persona civile e se avessi voluto informarmi su di lui lo avrei fatto senza problemi!!!!!
Cordiali Saluti a tutti.
Ti sei espresso con i piedi e continui a citare "fonti" di cui non hai alcuna attentibilità. Un collega forumer ha detto chiaramente che, dal momento che mi sono speso senza alcuna esitazione a smascherare quotidianamente i vari truffatori di turno che bazzicano sui vari mercatini, facendo a volte anche "nome e cognome" e assumendomi qualsiasi responsabilità LEGALE, indicando i vari annunci truffa, prendendomi anche minacce verbali via telefono.....è chiaro che nel momento in cui si insinua che il sottoscritto sia un truffatore solo perchè "tempo fa circolava una mail...." non posso mica batterti le mani....no?
Circolava una mail????????
Ma quale mail?????
Non hai idea nemmeno di quello che scrivi, esimio collega.
Dài tutto per scontato.....
Per TUA CONOSCENZA.....non si trattava di una "mail" ma di una serie di annunci DENIGRATORI e DIFFAMATORI perchè il sottoscritto aveva inserito sui vari mercatini alcuni annunci in cui consigliava caldamente di NON ACQUISTARE STYLES YAMAHA dal momento che quelli venduti dal truffatore erano stati richiesti e ricevuti gratuitamente dal sottoscritto anche per mezzo di questo forum.
Il truffaldino personaggio si è, infatti, iscritto su questo forum ( iscritto indicando altra provincia piuttosto che quella di appartenenza...), ha ottenuto dal sottoscritto degli styles e delle Voices Yamaha totalmente FREE, senza alcun Copyright, senza alcuna restrizione d'uso e poi ha inondato TUTTI i mercatini italiani con le sue oscene proposte. E siccome ho indicato a possibili acquirenti dei vari mercatini di NON ACQUISTARE ciò che si poteva scaricare Gratis dal sito www.psrtutorial.com, oltre a migliaia di ringraziamenti ricevuti....mi sono anche beccato delle minacce e che ho dovuto risolvere avvertendo il soggetto truffaldino che disponevo della registrazione vocale con le sue minacce, i suoi dati di ubicazione, telefono e datore di lavoro e che non avrei avuto dubbi sul da farsi se avesse continuato con il suo atteggiamento.
Per la serie " circolava una mail su mercatino musicale che parlava di un certo anthony con l'acca che tirava pacchi"