Alla fine amy ce l'ha fatta a distruggersi....

Platinum 24-07-11 15.53
[c]ma il grande mito ci ha fregato
che sei un eroe se sei suonato [/c]
MadDog 24-07-11 16.27
[c]bacardi jamaican rum, white lady becks' beer
tequila bum bum
dry gin, charrington four rose bourbon[/c]


Stavolta ha fatto il pieno la Amy... non che mi freghi più di tanto.
Certo è sempre triste vedere persone talentuose che finiscono così...



Ocio a prendervela con Britney... se guardate How I met your mother potreste scoprire che ha notevoli capacità recitative. Non scherzo... emoemo
spettacolo!
Edited 24 Lug. 2011 14:30
Platinum 25-07-11 01.55
"Ha trascorso gli ultimi sette giorni a ubriacarsi e la gente diceva che stava bevendo a morte", dice un amico al Sunday Mirror. "E' stata un'overdose da ecstasy. Lei poteva fare cocaina fino al mattino. Ma questa è stata chiaramente una pasticca cattiva", mescolata all'alcol,

pensa che io ho un amico che ha perso il lavoro per una canna e altri due morti di overdose con storie pesissime alle spalle ma nessuno li ha mai compatiti o altro.... lo so vengo da un altro pianeta
paolofanin 25-07-11 10.53
emo
Edited 25 Lug. 2011 8:57
Dantes 25-07-11 12.38
chiedo gentilmente agli Admins di cancellare il post con scritto

"un parassita esaltato in meno"

chiesto questo vedo un mare di banalità su questo argomento e me ne rattristo !

Ai detrattori di Amy posso solo suggerire di rendersi conto che un album come Back to Black è una perla e come tutte le perle in arte merita solo rispetto e ammirazione.
Ai detrattori dei Doors invece suggerisco di ascoltarseli quei dischi con molta attenzione

Amy Forever,

io l'ho sempre amata !

la sua rarità consiste(va) nel fatto che con quella voce unica e quell'interpretazione incredibile riusciva a comunque "stare dietro" le canzoni, le ascolti e sembra che lei ci sia sempre stata, la sua voce è sempre esistita, come gli immortali di cui parla Hesse, come un bravo attore che scompare per far vivere il personaggio

Ascoltate il CD di Back to Black!
Platinum 25-07-11 12.53
Dantes ha scritto:
chiedo gentilmente agli Admins di cancellare il post con scritto

MAH
Dantes ha scritto:
"un parassita esaltato in meno"

probabilmente e per fortuna non conosci il mondo della droga

non apro il capitolo sui "famosi" che sono "stanchi della vita" si "annoiano" e comunque sono smargiassi sempre e comunque e anzi il devasto accresce la loro popolarità (magari ci sono anche emuli tra i mocciosi che li seguono chissà) e dobbiamo continuare a sorbirci i patemi varie e sentirci vicini alle loro miserie (mah) quando magari il nostro vicino di casa che non abbiamo mai cagagto anzi lo abbiamo evitato come la peste per cazzate più piccole si spento in silenzio e nell'indifferenza, vorrei vedere più attività nel affrontare veramente queste cose più che sopportare certi stili di vita solo perchè sono fighi

poi se non è chiaro il concetto mi spremerò di più se riesco
MadDog 25-07-11 13.10
@ Platinum
Dantes ha scritto:
chiedo gentilmente agli Admins di cancellare il post con scritto

MAH
Dantes ha scritto:
"un parassita esaltato in meno"

probabilmente e per fortuna non conosci il mondo della droga

non apro il capitolo sui "famosi" che sono "stanchi della vita" si "annoiano" e comunque sono smargiassi sempre e comunque e anzi il devasto accresce la loro popolarità (magari ci sono anche emuli tra i mocciosi che li seguono chissà) e dobbiamo continuare a sorbirci i patemi varie e sentirci vicini alle loro miserie (mah) quando magari il nostro vicino di casa che non abbiamo mai cagagto anzi lo abbiamo evitato come la peste per cazzate più piccole si spento in silenzio e nell'indifferenza, vorrei vedere più attività nel affrontare veramente queste cose più che sopportare certi stili di vita solo perchè sono fighi

poi se non è chiaro il concetto mi spremerò di più se riesco
Sono d'accordo (premettendo che qua non si parla di uno che si fa un cannone ogni tanto...)

Se sei adulto sei anche in grado di provvedere a portare avanti la tua vita in modo rispettabile... se non sei in grado di fare ciò, non aspettarti il rispetto da tutti.

Tante persone sono passate da tutto: problemi famigliari, problemi economici, problemi anche interiori, eppure alla fine ne sono uscite in maniera superba, da vincenti e da persone sane!
Di esempi ce ne sono ovunque, sport, musica, mondo del lavoro, persone famose e perfetti sconosciuti!

Da che mondo e mondo, specie se hai soldi, tutti questi problemi li superi con psicologi, medici, centri di terapia...

Se poi scrivi canzoni dove dici che non vuoi farci niente, allora ciao. Sono cazzi tuoi.

Cumuli di roba e di spade / per riempire il vuoto dentro di noi


E lo dice uno che per 5 anni ha ascoltato solo e praticamente Doors, ho imparato a suonare il pianoforte con Riders on the storm, ho l'antologia completa di tutte le loro canzoni per piano e voce, ho cd e bootleg originali, edizioni rare e live come credo nessuno in Italia emo e ancora so tutte le loro canzoni a memoria. Comprese quelle che facevano solo in live.

Però il rispetto viene sia da cosa fai nella tua vita, sia da cosa fai DELLA tua vita... metti su una bilancia e pesi.
Dantes 25-07-11 13.17
chiedo gentilmente agli Admins di cancellare il post con scritto

"un parassita esaltato in meno"
Platinum 25-07-11 13.26
fai come credi per me rimane così la questione
mima85 25-07-11 15.17
MadDog ha scritto:
E lo dice uno che per 5 anni ha ascoltato solo e praticamente Doors, ho imparato a suonare il pianoforte con Riders on the storm, ho l'antologia completa di tutte le loro canzoni per piano e voce, ho cd e bootleg originali, edizioni rare e live come credo nessuno in Italia emo e ancora so tutte le loro canzoni a memoria. Comprese quelle che facevano solo in live.


emo
JPJ 25-07-11 15.55
Dantes ha scritto:
la sua rarità consiste(va) nel fatto che con quella voce unica e quell'interpretazione incredibile

Mi sembra tu stia un po' esagerando.
Era brava, sì, ma probabilmente non hai mai sentito voci come Janis Joplin, Patti Smith, Tracy Chapman, Grace Slick, Annie Lennox....
Dantes 25-07-11 16.29
@ JPJ
Dantes ha scritto:
la sua rarità consiste(va) nel fatto che con quella voce unica e quell'interpretazione incredibile

Mi sembra tu stia un po' esagerando.
Era brava, sì, ma probabilmente non hai mai sentito voci come Janis Joplin, Patti Smith, Tracy Chapman, Grace Slick, Annie Lennox....
de gustibus, di quelle che hai scritto mi piacciono solo la prima e l'ultima come voci,
io Amy la paragono magari a Dinah Washington per la sensazione che mi dà
Platinum 25-07-11 17.52
secondo me non si possono paragonare: cose diverse in momenti diversi
clouseau57 26-07-11 00.19
Credo che il personaggio sia stato un po' " voluto " cosi',
se vogliamo cercato e creato dall'industria discografica.
Una voce particolare , ma ce ne sono tantissime in giro capaci di esprimere e trasmettere
molto di piu' senza drogarsi ubracarsi o sballarsi.
Credo sia stato un personaggio quasi voluto nella sua sregolatezza...!
Mi duole che si sia bruciata una vita a 27 anni,...ecco questo fa' male.
Molto.
emo
Platinum 26-07-11 00.41
clouseau57 ha scritto:
Mi duole che si sia bruciata una vita a 27 anni,...ecco questo fa' male.

C E N T R O !
manuel_carloni 27-07-11 17.56
MadDog ha scritto:
Se sei adulto sei anche in grado di provvedere a portare avanti la tua vita in modo rispettabile... se non sei in grado di fare ciò, non aspettarti il rispetto da tutti.

Tante persone sono passate da tutto: problemi famigliari, problemi economici, problemi anche interiori, eppure alla fine ne sono uscite in maniera superba, da vincenti e da persone sane!
Di esempi ce ne sono ovunque, sport, musica, mondo del lavoro, persone famose e perfetti sconosciuti!

emoemoemoemoemo
Come se avessi scritto io!

CIAO.
am0 27-07-11 22.42
Sono d'accordo anch'io, ma non facciamo troppo i cattivi nel giudicare.
Non tutti sono alti, belli e forti. Esistono anche i deboli, a prescindere dalla ricchezza o dalla popolarità, ma non per questo bisogna massacrarli.

Avete presente Nuti? guardate come l'ha ridotto l'alcoolemo
Markelly 27-07-11 23.28
La Winehouse ha voluto distruggersi, non è stata capace di spararsi un colpo, lo ha fatto con droga e alcol.
Punto.

Quello che mi infastidisce sono i migliaia di commenti di dolore per la sua morte, è troppo facile dichiarare cordoglio per un personaggio pubblico.
Lo hanno fatto anche per Taricone.
Siccome muore una persona che è salita 20cm più in alto degli altri (cioè è salita su un palco), sembra che sia morto il papa.
Proviamo a giudicare come giudicheremmo il nostro anonimo vicino di casa nelle stesse condizioni.
Cosa ne uscirebbe?

Forse la verità è che abbiamo bisogno di icone, leader, personaggi in cui identificarci, nel bene o nel male, o non siamo niente.
manuel_carloni 27-07-11 23.30
am0 ha scritto:
Esistono anche i deboli

Ed esiste pure chi invece di darsi da fare preferisce mollare, oppure autocommiserarsi, fare la vittima, dare la colpa alla sfortuna/società/destino, perchè è più facile e meno faticoso.

Tanto qualcuno a cui fai pena, che ti da una mano e che risove i problemi che tu stesso hai creato lo trovi sempre, che ti frega.
emoemoemo

CIAO.