Dantes ha scritto:
avete idea di cosa ci avrebbe donato (cosa avrebbe donato all'arte) un jimi hendrix, un jim morrison un kurt cobain etc etc avete idea di che album ci siamo persi?
No!
Perché sono morti!
Neanche tu puoi dire cosa ci siamo persi e cosa ci avrebbero donato!
Ma per favore, ma vi rendete conto delle assurdità che state scrivendo?
Coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Accettiamo ciò che è stato, di buono e di sbagliato, e se vogliamo possiamo valutare quello. Stop.
Ha fatto belle cose?
S'è sfondata di alcool, anfetamine, eroina e coca?
Parliamo di quello, di una persona brava, ma non in grado di gestire sé stessa, così come fu Morrison durante il periodo '69 inizio '70, in cui non imbroccava un concerto uno, si faceva arrestare ogni 3x2, sveniva sul palco o quant'altro.
Se la musica è la tua professione, prova a comportarti da professionista! Rispetta il pubblico, chi ti paga e i tuoi colleghi, rispettando te stesso!
Mi ha preso una tristezza immensa quando è morto Clarens Clemons, artista straordinario e membro della più grande rock band di sempre, so che se il Boss sarà in tour di nuovo, non vedrò più Big Man sul palco a fianco a lui, a cantare Summertime blues, mi prenderà la malinconia per tutte le note che non suonerà più in Jungleland o None but the braves.
Ma aveva 69 anni, una vita sana con 3 figli, una moglie e un chiropratico che lo sistemava ad ogni concerto! Questo è un peccato.
Non uno di 27 anni che si ammazza di schifezze.
Se arrivi a crepare a 27 anni perché ti spari in faccia, perché ti pippi 2g di coca in una sera o perché bevi fino a morire, sono poi cazzi tuoi e tutto si ferma lì, indipendentemente da quello che "potevi dare" "potevi donare" "potevi fare".
Fatti (nel senso di eventi
).
Il resto è fantamusica!
Di quello forse potete discuterne su www.gazzettamusicale.it
Edited 25 Lug. 2011 14:52