ziokiller ha scritto:
Grande Fox, mi sei piaciuto!!!
Scusa Andrea, ma purtroppo è la verità, te lo dico per (lunga) esperienza.
Bhe, non discuto la tua (lunga) esperienza Zio, ma dire che non so usare il computer Fox mi sembra non corretto.
Utilizzo da moltissimo tempo entrambe i sistemi per fare musica e ho voluto dare il mio contributo.
Ho il diritto di pensare che non vale la pena ottimizzare un PC quando un mac mini costa poco di più e ti rende la vita più semplice.
E' noto che l'instabilità del sistema operativo Windows può derivare da problemi software e hardware...insomma ci sono più variabili che possono rendere instabile il tutto.
Con il mac, parte dei problemi è scongiurata perchè è la apple che sceglie i componenti hardware base.
Mi sono sempre assemblato pc da solo...da molti anni...documentandomi su quale fossero le "combinazioni vincenti" a livello hardware e provandole senza badare a spese; ho ottimizzato windows per l'audio secondo le mie necessità ma a parità di tempo di utilizzo il mac mi ha comunque dato meno problemi: questo per me è un dato di fatto.
Poi c'è il fatto che ho sempre preferito la filosofia Apple nello sviluppare sistemi operativi...partendo dal plug & play onnipresente e finendo con l'utilizzo delle risorse dell'OS e la gestione dei file di sistema.
Inoltre la dice lunga il solo fatto che windows devi "ottimizzarlo" per in tutto e per tutto...mentre con il mac devi solo avere qualche piccolo accorgimento ed il gioco è fatto e garantito.
Continuerò sicuramente ad usare sia Mac che PC...entrambi hanno i loro pregi e difetti...ma in live, per ora, mi sento di affidarmi solo ai prodotti della mela.