Io ho questo, revisionato 2/3 anni fa...
che non uso più.
e poi anche questo,
ma ha bisogno di una grossa revisionata...sono anni che non parte per un problema al controllo dei motori e c' ho rinunciato perché tanto non lo uso da quando comprai la prima scheda audio. La macchina ha anche un cabinet, sotto, con 16 Dolby.
Però ho da dire una cosa sull' uso di questi mezzi...
Intanto, per quel che rimane della mia ex sala sotto casa dei miei, ho "resuscitato" un vecchio compressore stereo della AudioLogic (Los Angeles).
L' attrezzo ha almeno 25/26 anni ed è stato sempre visto (all' epoca) come poco più che sufficiente...
L' ho provato paragonandolo ad un AudioTrack della Wave per bilanciare le pretese qualitative e... certo, l' AudioLogic è stato rumorosetto, ma neanche tanto, però devo dire che nei mix la cassa usciva fuori rotonda e presente, pareva ricampionata! e il tutto era pervaso da una "patina" morbida che lo faceva assomigliare ad un mix vecchio stile. Intendiamoci...niente di serio ma enormemente più musicale di un Wave di pari livello che è apparso più spigoloso, confuso e freddo.
Poi passare un premix di batteria su nastro stereo...che ne so...è più musicale, smussato, sembra che non l' hai registrato tu...in digitale per giunta!
Però sono macchinazioni che non sempre valgono la candela se non per il puro gusto personale.