@ alanwilder91
Parsifal ancora una domanda gentilmente
, tu hai trovato difficoltà a suonare l'Akai perchè sei un tastierista puro è quindi ti rimaneve dura oppure hai una mezza estrazione "pianistica" e quindi è proprio questione di tastiera ?
Possibile che una master così ben congeniata abbia i tasti di dimensioni ridotte, pazzesco
Dalla tua risposta deriverà la mia scelta
(anche se penso comunque di andare di Remote)
nessun problema!
..ho trovato difficoltà a suonare l'akai perché senza presunzione posso dire che è una tastiera indecente. Per quanto ognuno possa avere sensazioni diverse, riguardo alla dimensione dei tasti ti posso dire con certezza che è così a meno che mi tocca andare dall'oculista
io come dicevo sono pianista, ho anche il cp33 che è il piano con la meccanica più pesante quindi non avrei problemi con una synth action un pò duretta, ma quella tastiera è stata fatta male. Quando sono stato a roma da "Bandiera" ho parlato con il negozioante, quello esperto di tastiere,. Mi ha confermato le mie opinioni, che è un ottimo strumento per quanto riguarda la robustezza, materiali, funzioni, slider, knobs, arpeggiatore,,, ma ha la tastiera brutta. Infatti lui stesso mi ha consigliato la novation sl.
ora non so, sarebbe meglio che tu provassi la novation, non si sa mai. Io ti posso dire che è una bella meccanica. L'unica cosa è che quando martello per bene non mi piace molto il fatto che il tasto sembri cedere con conseguente rumoraccio, ma è una cosa molto passabile, non un gran problema.