@ ermusicista
i suoni del kronos sono belli, ma aspettiamo a dire inarrivabile, almeno non prima di aver sentito ste nuove 3 tecnologie supernatural..... classico del forum
Edited 3 Apr. 2011 7:58
Classico del forum....mhà
Intendevo inarrivabile perchè come synth il Kronos è quello che offre di più al momento, non ci sono cazzi nè niente da aspettare o provare, sul Roland avremo pare ottimi suoni campionati con tecnologia supernatural già vista sull'ultimo Fantom e sulle espansioni ARX,più una sintesi virtual analog ed un clone derivato dal VK8, non mi sembra ci sia da aspettarsi chissà quale rivoluzione.
Io però non ho messo a confronto Kronos con il nuovo presunto Roland visto che sono due categorie diverse,la prima è una workstation ,il jupiter invece è una performance keyboard un pò come il VR760 per intenderci, editing essenziale,ottime sonorità pronte all'uso per il tastierista più esigente in live.
Temo però che non costerà molto meno del Kronos (ecco perchè ho utilizzato il termine esigente
) e a questo punto dovrà davvero fare la differenza sulla qualità sonora dei timbri di maggior interesse per poter rinunciare a 9 sintesi,campionatore,sequencer e tutto il ben di dio che offre Korg, non credi?