@ anonimo
Caro Rosario,
io non cazzio nessuno..... e poi credo sinceramente che ognuno debba pensare per la propria di "obbiettività" nò ??
Forse non ho capito io cosa si intende per "cattiva" me lo potrà spigare meglio renatus, io intendevo come : aggressiva, potente, ruggente, realistica.... questo per me è l'arranger "cattivo"
e ribadisco che la Ketron (che tra l'altro per la cronaca in questo momento non è proprio nelle mie attenzioni) è l'arranger più cattivo secondo me.
ciaos
Edited 26 Mar. 2011 15:38
Sono daccordo con Erresound,sopratutto la batteria ed i drum-kits fanno la differenza tra un arranger educato ed uno bello aggressivo, in questo audya è imbattibile anche perchè i groove degli style più aggressivi sono dei veri e propri spezzoni di batteria suonati con in controcazzi
,gli stessi riff di chitarra distorta negli styles Rock che negli arranger normali si affidano al midi, con le conseguenze ed il realismo che sappiamo, in Audya fanno la differenza.
Segue Korg grazie alla qualità dei Drum Kits ed alla musicalità degli styles oltre ad un suono Korg più aggressivo e "spesso" rispetto a quello yamaha e Roland.
Roland ha a mio avviso gli styles più musicali e meglio arrangiati in assoluto ma pecca nella qualità sonora ormai vetusta e "piccola" ,ma provate a far suonare alcune parti di uno style Roland a moduli esterni o a VSTi dedicati ;)
Yamaha resta la più educata e perfettina, peccato che anche negli styles stessi sia la più sempliciotta a mio avviso,aldilà di qualche intro o ending spettacolare la struttura interna di tutti gli styles è piuttosto ripetitiva (anche se ci sono alcuni styles davvero ben fatti) e meno ricca rispetto a Roland e Korg.
Se dovessi prendere un
arranger non avrei dubbi : Audya
Edited 27 Mar. 2011 21:18