@ Mykelus
mi sa che accetto il consiglio pure io e mi faccio una M3, mi sono sinceramente stancato di aspettare Kronos... di cui non si sa il prezzo definitivo (che sarà alto), la reale data di uscita... e poi penso che non sia mai il caso di prendere un prodotto appena uscito, per svariati motivi.
Se vale ancora la pena un M3?? E' una macchinona!! Ed ora è arrivata all'apice ed è calata di prezzo, comparata a Kronos a parità di numero di tasti si risparmieranno almeno 1.200€ sul nuovo, senza contare che è molto più che sufficiente per qualsiasi tastierista, altro che meno professionale.
Kronos è stata presentata a Gennaio e devo aspettare fino a Settembre? Nel caso a Kronos si penserà più in là quando i tempi saranno maturi.
(p.s.: ritiro tutto se comunicano che esce a fine Maggio e costa meno di 3.000 euri
)
a22.... però quando vedo queste demo
la tentazione è forte!
Edited 17 Mag. 2011 21:02
io possiedo m3, e posso dirti che è un FIOR di tastiera..
un domani , se potro' e mi piacera' MOLTO , faro' il gran salto per kronos anch io... FORSE
intanto, se posso consigliarti, 1500 euro circa di diff non so quanto valgano la pena di puntare alla nuova arrivata. ovvio che se il budget gia' c è vai sul sicuro, ma altrettanto fai se con 1500-1600 euro ben investiti ti prendi quella che (correggetemi se sbaglio) fino a non piu' di 3 mesi fa era osannata come un vero capolavoro , che tutti esaltavano