Scusami SANDOKAN, ma...non posso stare zitto
BEATA IGNORANZA...
sempre più mi convinco che se il senso religioso della vita è in mano a persone che come te e giardini credono a queste testimonianze...parlo dei link, siamo nei guai!!!
Ma dico, Caxxo!!!, un pò di intelligenza non la usate? così facendo appartenete a quella categoria che ho precedentemente descritto, quelli che si fidano a prescindere, senza senso critico e che finiscono in pasto al primo ciarlatano che passa...
A Roma esiste l' EUR con un laghetto e proprio di fronte un palazzo completamente di vetro (ENI), sai quante volte ho visto un fenomeno del genere che altro non è che la riflessione del sole sui vetri dell' ENI e sull' acqua del laghetto sulle nuvole circostanti quando il sole è basso, prima del tramonto?, iride compresa a poca distanza.
Per gli altri video...
Non precludo che possa esistere un corpo celeste che ruota intorno al nostro sole con un' orbita tangente rispetto a quella di tutti gli altri pianeti...io non sono un' astronomo ma un pò mi interessa la materia e mi intendo anche di ottica...questi video sono veramente ignobili!
Nibiru:
è un pianeta o una stella?
E' vicino o lontano dal sole?
E' un sistema planetario o un corpo solitario?
mettetevi d' accordo perchè ci sono un sacco di informazioni diverse e contrastanti.
In uno dei video (il secondo del gruppo di 4) c' è un' effetto tipico degli obiettivi quando sono esposti ad un punto luminoso di forte intensità e se ne vede chiaramente l' effetto perchè il secondo oggetto, più piccolo, quando la camera oscilla non rimane nella stessa posizione rispetto alle nuvole rimane fisso sul lato sinistro (visibile circa a 20'').
Poi un' altra cosa: 'sto Nibiru tanto decantato nei video, quando viene mostrato è luminoso di suo o vive di luce riflessa dal sole?
E' importante perchè se fosse luminoso di suo dovrebbe essere almeno grande come il sole e se apparentemente appare più piccolo vorrebbe dire che stà dalla parte opposta al sole ma avrebbe già creato disastrose conseguenze gravitazionali su tutto il sistema solare...
Se fosse così luminoso per luce riflessa, quindi un corpo celeste più piccolo del sole, sarebbe in una posizione interna (tra sole e Terra) e quindi al massimo vedremmo una falce di luce così come accade per la luna in certe occasioni ed anhe per Venere e Mercurio...
Quel nuvolone lungo sul mare del primo video? cos' è "prove tecniche di Deep Impact"? direi fenomeno naturale, magari un grosso incendio o magari un vulcano...bisognerebbe prima indagare piuttosto che divulgare questi video per dare sfogo alle proprie tesi catastrofiste.
Se la religione la vivete con questi principi ce n' è di strada da fare...