Supermario_jazz ha scritto:
Ieri ho visto per strada una donna sui 40 con la SUA BELLEZZA :i capelli non tinti ingrigiati dal tempo, nessun trucco e le rughe di un viso vissuto.Mi è sembrato come vedere una donna fuori dal mondo (un mondo fatto di silicone, tinte, plastiche facciali, tette finte... )
dalle nostre parti, di donne così ne vedi un infinità........sia sui 40, che più grandi......mi piace definirle "donne d'altri tempi".........di carattere forte, di personalità forte, dai polsi resistenti, ma la bellezza......quella purtroppo non l'hanno più coltivata........in questo senso, molto meglio le donne del nord, truccatissime e di bella presenza!
dico questo per ricollegarmi al tuo discorso.........purtroppo a volte, non basta essere così, anche l'occhio vuole la sua parte.......e soprattutto la giovinezza, (paragonata all'ultima tastiera uscita in quanto giovane) è sempre di moda....non stanca mai!
compreranno sempre l'ultima uscita, varrà di moda sempre l'ultima uscita........proprio come le donne.......da sempre sposiamo e continueremo a sposare donne (nella maggior parte dei casi) più giovani e belle di noi e nel nostro caso, compreremo sempre la tastiera più bella e più giovane, anche se ci costa un occhio della testa e anche se quella tastiera offre la metà di una di 10 anni fa! (tranne le eccezioni tipo me
)!!!
le leggi di mercato si dimostrano più forti dell'uomo che inconsapevolmente e per natura si fa abbindolare da sempre!
Edited 1 Feb. 2011 13:27