@ Lorenzo_83
Posseggo Korg Trinity. Quando uscì la triton andai a provarla più e più volte, per rendermi conto se valeva la pena cambiarla. Poi usci la sorella minore, la Le, e parlando con un tizio mi convinse quasi a fare il cambio con la mia. Spulciai a dovere la Le. Poi uscì la Xtreme. La provai per vedere se realmente quella valvola fosse la novità del secolo. Contemporaneamente ho provato motif, motif ES, Fantom x. Dopo tanti anni stanco dei suoni della trinity mi piombo a mettere dei soldini da parte per l'acquisto di motif XS. Dopo mi innammoro di Korg M3, spulcio appena posso avere le due macchine a disposizione e poi mi reinnammoro di Fantom G. Un amico acquista quest'ultima e me la fa provare. Cacchio tutte bellissime macchine, spettacolari.
Ma ancora oggi suono con la Korg Trinity......e sai perchè?
Probabilmente non trovo realmente la novità o quello che mi serve che la trinity non possa fare. L'unica cosa che mi manca è un buon clone hammond, ma fino ad ora la Trinity si è difesa mooooooooolto bene
Io ne ho avute due di trinity, la 76 e ora ho ancora la 61.
Se la si usa come WS generalista, in live, è veramente difficile aver bisogno di andare oltre.
Io ho anche triton rack, è sicuramente più comodo avere più banchi user e averci caricato la 08 mi da la possibilità di avere qualche piano decente per farci pop, rock, ma dal momento che la trinity 61 la uso sempre in accoppiata con l'RD700sx, la vedo dura aver bisogno di altro.