Kyma1999 ha scritto:
addirittura??? cioè dici che addirittura la PC3K sostituirà in toto la vecchia PC3?
Vedi, Kyma...che senso avrebbe lasciare a listino due tastiere praticamente molto simili tra di loro??cosa giustificherebbe due catene di produzione distinte???
Se le lasciano entrambe, allora dimostreranno veramente che le differenze hardware sono praticamente nulle, e che sarebbe un pò come la Fiat 16 che viene assemblata nelle officine Suzuki e solo a prodotto quasi finito viene differenziata dalla SX4, ma scocca motore e quant'altro sono identici!!!
Se invece la PC3k sostituirà la PC3, allora sarebbe un pò come dire "anzichè aggiornarti la vecchia, ti do la nuova...adesso quella disponibile è questa!"
Poi la differenza di prezzo quale sarà, se ci saranno entrambe nel listino?? se sarà troppo alta, quanti verranno invogliati a comprare la PC3k, se poi con determinati limiti, anche la PC3 farà qualcosa di simile??
Se sarà bassa, tutti compreranno la K, che senso avrà lasciare la PC3??
Kyma1999 ha scritto:
guarda che le funzioni DSP del K2000 sono semplici routine software, che potrebbero essere installate con un nuovo sistema operativo, non penso ci siano dei nuovi CHIP dedicati.
Mah, questo non lo so...magari non girano come si deve sui chip dedicati attualmente installati sulla PC3, per cui andrebbero sostituiti...una volta si faceva con le EPROM, adesso magari con i componenti SMD non sarà fattibile tramite semplice kit, per cui lo faranno in fabbrica, come ho spiegato prima.