@ Antony
Del Tyros6?
Penso di no......
"Sappiamo", però, che nel prossimo Tyros6 le lucine Blu saranno sostituite da lucine fluorescenti ad alta emissione radioattiva, il display sarà un "capacitivo" da 10 pollici in stile i-Pad ( anzi....metteranno proprio un i-Pad), la meccanica sarà la rinomata "FSXTRSEXDCGHY"T Yamaha ( una sigla molto "chiara"), avrà 75 tasti ( uno in più delle meccaniche "estese" Korg e Clavia e uno in meno dello "standard" per le 6 ottave),
display motorizzato ( un 4 tempi Yamaha con raffreddamento a liquido da 130 CV....). Potrà facilmente essere sollevato grazie ad un sistema con turbine verticali, poste ai 4 angoli dello strumento e potrà essere spostato a destra e sinistra com l'ausilio di un Theremin incorporato le cui antenne fungeranno anche da "leggio". Sarà implementato, inoltre, un riconoscimento vocale per l'accensione-spegnimento dello strumento del tipo: " spegniti...Bastardo!!
Altre novità nelle prossime puntate....
Azzz me ne sono accorto solo adesso di aver sbagliato,
intendevo includere quello in cui si parlava della nuova PA della Korg.
Per quanto mi riguarda Yamaha per me al momento vale la pena acquistare solo il
Piaggero per alcune situazioni "al volo" ma niente di serio.
Mi interessano le voci di corridoio che parlano di una PA800 extreme edition ed è proprio di questa che chiedevo se c'è qualcosa di ufficiale!!
Antony dacci speranze dai!!!