@ giannirsc
cotosso ha scritto:
ah... volevi fare la battuta!!
ma no dico sul serio..su un brano mi servivano dei sitar..su altri dei campioni di sax..insomma non facciamo i ridicoli..la conoscete meglio di me la quantità sonora che offre una srx..io ho la 7 e la world..in aggiunta alla sezione hammond, alla sezione piano..io sinceramente layer di piano e pad li ho fatti tranquillamente usando piano e sezione synth..ripeto..a me piace..son gusti soggettivi..son anche convinto che tanti comprano clavia perchè va di moda...ho sentito anche dire che i drawbar a led sono migliori di quelli fisici sulla vr..quindi c'è poco da dire..ognuno ha i suoi gusti..meglio così..
L'importante è che ognuno sia soddisfatto dei propri acquisti, se tu ti trovi bene con la vr-760 hai fatto non bene, ma benissimo a comprarla.
Quanto al discorso "moda" di clavia che ti devo dire... io dopo tanto cercare e provare nel lontano 2003 sono riuscito ad acquistare un NE2 e ne sono rimasto molto soddisfatto, tanto è vero che l'ho dato via qualche anno dopo solo per prendermi un NS (che di fatto è un NE2 molto espanso).
Ti posso assicurare che 7 fa anni tutta questa moda delle rosse non c'era e comunque come me ci sono molti altri che se ne sbattono delle mode e che semplicemente trovano in questi strumenti un feeling che con altre tastiere non trovano, esattamente come capita a te con il vr 760.
Dire che tanti comprano clavia solo perchè va di moda mi sembra quantomeno azzardato, ci sarà sempre qualcuno che acquista in maniera superficiale e anche "per moda", da qui a pensare che sia così per la maggioranza degli acquirenti di un certo marchio (visto anche che gli strumenti non sono di certo regalati) ce ne passa.