Sergio_Bertani ha scritto:
...forse è meglio che se ne sia andato, visto che da six degrees in poi han fatto uscire cagate senza senso.
E' un gruppo che adoravo fino a scenes, poi...dio me ne scampi. Un batterista, portnoy, senza gusto, dinamica e tocco, ma solo velocità e virtuosismo, un bassista che da 20 anni si dimena come un pazzo e nessuno ha mai capito bene cosa faccia, un tastierista (parlo di rudess ovviamente) che fa gli stessi passaggi, le stesse scale, gli stessi arpeggi, con gli stessi suoni e la stessa mancanza di senso ormai anche lui da un bel po', un chitarrista che di gusto all'inizio un po' ne aveva, poi ha capito che fa molta più scena tra il popolino fare 48945098347 note al secondo, e un cantante che....PER CARITA', è una caricatura, è una gallina, strilla senza pudore, non arriva più alle note, è stonato, fa SCHIFO.
Ebbasta......
Lo so che i fan ste cose non le accettano, ma a me non frega niente, le dico lo stesso.
Ammazza! Scusa io non sono un fan sfegatato dei DT però se non piacciono a te non puoi presentare una tua opinione, personale ma rispettabile, come la verità assoluta...
Scusa ma come facevi ad adorarli fino a Scenes se poi dici che sono vent'anni che Myung fa cagare? Oppure Portnoy non ha tocco e gusto da scenes in poi, e prima si? Che gli sarà successo all'improvviso?
Ripeto non sono un fan sfegatato, però dopo questa notizia sono molto triste (...si, si può essere tristi anche per queste scemenze), più che altro perchè sono venti anni che li ascolto, e con la loro uscita mi sento un pò più vecchio anch'io.
Cavolo si sente tanta me...a in giro, però quando si parla dei Dream escono fuori sempre sti bacchettoni con la scusa della tecnica fine a sè stessa, ecc...........................C***O E' METAL, NON E' ALLEVI
Detto questo, ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti, e secondo me i DT sono stati il top nel genere prog metal
(parlo al passato perchè al posto di MP non riesco a immaginarci nessuno)
Edited 11 Set. 2010 11:59