.. nella vita il bicchiere e' sempre a meta' .... .... piove ma prima o poi uscira' il sole e viceversa ....
... la mia tastiera e' quella definitiva o ..... .... meglio essere uno scopritore in viaggio che poi ritornera piu' o meno appagato a casa o essere appagato di stare a casa e non viaggiare oltre ......
....... di serate live ne faccio veramente poche (lo scorso anno solo 3) e in studio (cioè a casa) la accendo 2-3 volte al mese. appena presa di tempo ce ne ho passato molto, ma ora che i miei interessi musicali si stanno spostando verso il jazz la ritengo un pò superflua. certo che quando l'accendo godo moltissimo ma quel tipo di suoni per adesso non mi servono. lasciarla per fare 3-4 serate di dance anni '70 mi sembra eccessivo e allora ho deciso di venderla per ritornare alle origini ( 2 tastiere un piano digitale con una 61 sopra ) ......
in bocca al lupo STCZ75 qualunque cosa decidi e' semplicemnte la tua decisione non quella ottimale .... che probabilmente non esiste o meglio e' ottimale tutto solo se contingente al momento ed alle possibilita' economiche ( ex. se puoi permetterti di avere un locale tutto tuo con 10 tastiere perche' non farlo....)
... facci sapere che deciderai .... sono curioso di saper il pensiero di stcz ..... e comunque nell'indecisione .... non e' nemmeno sbagliato aspettare ( sempre se non hai problemi economici e-o se non hai proposte di acquisto a cui non puoi dire di no .... data la cifra propostati ..... )
basta non farne un dramma... le rinunce nella vita sono altre.
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L’animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca. (Charlie Chaplin)
Sono contento per il tuo C6, siamo colleghi in Yamaha perchè io ho preso un CVP505 col quale mi trovo benissimo. Certo un C6 è come un diamente DE BEERS, è per la vita.
anche secondo me vendere oasys adesso come adesso ci perderesti troppo....hai fatto un investimento importante, non costa 1000 euro, quindi cercherei di sfruttarla veramente al massimo per ammortizzare l'investimento, a meno di non perderci 1000/1200 euro al massimo ma la vedo dura....
fossi in te con la nuova disposizione me la terrei, perchè è una macchina che puo resistere grazie alla quantità di funzioni a bordo, per ancora molto tempo.
...these days the world goes right, the sun shines bright, i'm kickin' off the bad dreams, these days i don't think twice, i walk on light, i'm positively somewhere....(jennifer paige) -play zx spectrum games-
sono contento per te ... fra la mente e il cuore c'e' un'alchimia difficile da valutare e ognuno deve trovare il proprio equilibrio , indipendentemente dagli altri .... buona musica e buon divertimento ora che ti sei rappacificato con te stesso ....
volevo chiarire che la vendevo SOLO per questioni di spazio e non perchè mi ero pentito dell'acquisto!!!
l'ho presa nel 2006 e se non mi piaceva lo avrei capito un pò prima di 3 anni e mezzo!!!!!!
ciao
LINK AL MIO STUDIO: https://www.facebook.com/2F-Recording-Studio-321194301410818/
come nuovo, full expanded e video tutorial autoprodotti e postati su youtube
consegna a mano, zona torino, euro 999,99
Non riesco proprio a capire chi sia questo mentecatto di Torino che ha fatto dei videotutorial per postarli su youtube... dev'essere uno che di notte non ha proprio un ca22o da fare...
(comunque la vende a 1000 tondi-tondi, semmai...)
..."the Lord of lords, the King of kings..." (P.Gabriel)
@ clouseau57
Ritornando seri,
credo che rimarra' un must nella storia delle tastiere.
Sara' un po' difficile eguagliarla....
come l'sy99
"Voi NOTAV dovete comunque cercare di isolare i violenti"
"Eh... ci proviamo, ma loro hanno lacrimogeni, manganelli, idranti... non è mica facile neh?!
... ma almeno dopo tutto questo parapiglia che hai creato .... la stai risuonando di piu' ? .... (almeno due volte a settimana e non piu' due al mese , anche se sarebbe meglio due volte al giorno una la mattina e una la sera ... a stomaco pieno )
....cavoli mi avevi fatto prendere un colpo.....pensavo...MI CROLLA UN MITO!!! come se Giacomo iniziasse a dire che Oasys suona male...ERA INCREDIBILE!!! bÈ IO SON FELICE CHE TE LA TIENI, DA TANTO DI QUEL GUSTO STA TASTIERONA CHE È DAVVERO INCREDIBILE (NONOSTANTE ANCHE LEI ABBIA LE SUE PECCHE)
Io invece sto facendo scelte diverse....da 3 anni uno Oasys dal vivo ed ogni volta è bellissimo....ma sarà che è uscita di produzione e sarà che non voglio farla diventare come tutte le tastiere che fanno 80 date all'anno (ESAUSTE)e la voglio piazzare nel mio studiolo ferma ferma e sfruttarla di più nella home recording.
Infatti sono in cerca di un successore....una Korg di sicuro (so già programmarle ed in fretta ci cavo cio' che mi serve) e poi mi piaccion le sonorità...quindi una bella M3 73 tasti sarà la sostituta della mia Oasys dal vivo...se qualcuno la vende fatemi un fischio!!!
Cmq tutto è bene ciò che finisce bene.....ihihihih.....
ciao!