ahahahahaha che ridereeee...il circo continuaaaa a quanto pare.....
leggete bene: "il fatto che ci siano le porte per le espansioni, significa che è tecnicamente possibile realizzare queste espansioni, MA NON E' GARANTITO che verrà fatto...."
eh giaaa.....bella cagata scusate.....questa è veramente disonestà e maleducazione verso i propri clienti....almeno roland che la critichiamo tanto, quando fa un prodotto con uno slot SRX, SR-JV, card, o qualsivoglia, esce sul mercato con il nuovo prodotto e almeno un paio di schede pronte! è cosi dai tempi della U110....poi le lasciano andare nel nulla....come le v-card, che però cmq ne hanno fatte 2, compatibili anche con varios.....
è incredibile, uno magari si compra la PC3X pensando "ah che bello un domani poi metterò le espansioni, 64 mega e 128 mega....chissà che suoni tireranno fuori da cosi tanti mega" e invece forse non arriverà mai niente....
sinceramente nn ho parole....solo molte parolacce che nn posso dire....meno male che nn ho comprato la pc3 che devo di....è l'unica cosa che mi viene.
INOLTRE....un espansione per le batterieeeeee.....ma perchè si ostinano questa gente a voler far la concorrenza a cose che nn sono nel loro dna? ma chi vuole produrre seriamente musica non si prende la PC3, si prende un computer!!!!
ci sono suoni di batteria e percussioni su AKAI, Roland, e suoi nuovi instruments che occupano centinaia di mega, e giga adirittura!
in un prodotto come pc3, come prima cosa bisogna dare importanza a quello che dal vivo si usa maggiormente....tipo nuovi pianoforti, nuove forme d'onda synth.....cose per i tastieristi, anche perchè la macchina ha gia ottime batterie per essere una tastiera, ma chi cerca le cose particolari o l'iperrealismo delle percussioni campionate, si compra le librerie su pc, non si compra la pc3 anche se il nome ci assomiglia.
è gia stato un flop la SRX 02 DRUMS di roland per fantom e xv5080.....ne avranno vendute 4......64 mega buttati via, e tempo che stanno sprecando in kurzweil buttato via.
invece, cacchio....migliorate ancora di piu i suoni vintage, fate un pianoforte nuovo, mettete le forme d'onda della serie K completa, metteteci magari quelle dei synth analogici che erano su floppy disc per k2000....
NON LO CAPITE che la gente vi apprezza per queste cose? non cè niente di peggio nel vedere una ditta di ottime automobili utilitarie e famigliari, mettersi a fare macchine per il caffè da un giorno all'altro.
come quando hanno messo in vendita i due monitors....perchè giustamente non ne abbiamo gia abbastanza di casse acustiche da cui scegliere.
e se devo cambiare casse nn vado certo su kurzweil che è nata ieri, ma minimo su yamaha....passando per genelec, dynaudio, krk, meyersound, alesis, behringer etc etc etc marchi che sono una vita che producono casse e hanno credibilità.