culturazero ha scritto:
IL juno di non è dotato di sequencer, ma con l'avvento dei software per registrare (cubase ecc..), ho abbandonato molto presto i sequencer da tastiera in quanto mi trovo molto meglio con altre cose.
Cubase, appunto, è una valida alternativa per realizzare i proprio progetti, come ti dicevo non ho nemmeno una grande strumentazione, pensa che utilizzo la scheda integrata del pc, ma i risultati non sono poi così male, basta un po di impegno, pratica e orecchio e forse qualche cosa di buono esce fuori!!!
IL roland juno di, ha come punto di forza i suoi suoni, che sono tanti e di buona fattura...ovviamente è una tastiera da 500 euro e non si possono pretendere miracoli....ma si fa amare!!!
Grazie anche alle vostre discussioni e soprattutto ai tuoi commenti sul juno di nelle varie discussioni, me ne sono mezzo innamorato anche io..anche se una volta acquistato incomincerò ad utilizzare per la prima volta sequencer tramite pc e il software in dotazione al sinth...quindi... mi rifarò sentire di sicuro
ah un bel thanks sia a te che a ugo
Edited 13 Lug. 2010 13:31