@ anonimo
Secondo me ragazzi a volte tentate a distorcere la realtà dei fatti e lo dico senza polemica. Questo è un prodotto on the road per chi ad esempio, come si diceva in un altro topic, avesse l'esigenza di un prodotto super portatile e leggero per fare prove, scuola di musica, didattica di ogni tipo ed anche artisti di strada.....
non vedo dove sia tutto questo scandalo...
bah...
mi spiace ma non sono affatto daccordo con le vostre posizioni che a volte tendono proprio distorcere e a denigrare senza nemmeno aver VISTO o PROVATO il prodotto .
aug
Scusa....
Cosa c'è da capire o da "esultare" quando sappiamo benissimo che questo "nuovo" prodotto non è altro che un DGX530 e suona come il DGX530?
Dài Rudi......
Meno polemica anche da parte tua e più obiettività. Che non guasta mai.
Diciamo le cose per quelle che sono.
Prendere per il culo.....non credo piaccia a nessuno.
E Yamaha è la peggiore delle nipponiche, da questo punto di vista.
Poi, come ho scritto, è un prodotto riferito a chi si avvicina ai tasti bianchi e neri.
Se qualche "professionista" lo vuole acquistare, è libero di farlo sapendo bene che non è un prodotto destinato al mercato dei "professionisti".
Da questo punto di vista il termine da te utilizzato " on the road" non ha alcun senso.
E' semplicemente un giocattolone, nè più nè meno. Avessero portato la polifonia a 64 note, beh....sarebbe stato già un bel passo avanti. Avrebbero potuto inserire un completo DGX630 piuttosto che il DGX530.
E considerando che un DGX630 costa nuovo 600 euro e offre una polifonia doppia, una meccanica GH...questi 2 Piaggero del piffero costicchiano pure troppo, allora.