Allora: non è semplice, intanto perchè sono tanti file e con dvshare non hai l'immediatezza nel confrontare, poi c'è anche il fatto che ogni suono è stato eseguito, più o meno, con brani diversi, quindi con livelli di dinamica differenti, e anche la qualità di registrazione è ingannevole.
Visto e considerato che hai registrato tutto in presa diretta, riprendendo e registrando con i microfoni stessi di un registratore zoom dico......anzi sparo la mia.....dicendo anche le motivazioni.
Da un ascolto affrettato dico:
n. 002: acustico, potrebbe essere anche un coda (forse Yamaha), ho come l'impressione di sentire più spostamento d'aria rispetto agli altri acustici, ma potrebbe essere anche un verticale( sempre yamaha), ma questo dipende anche dalla posizione del registratore, ho la sensazione che la ripresa sia stata fatta con più distanza dal pianoforte rispetto agli altri, e dalla stanza.
n. 005 altro acustico, verticale (non credo sia un yamaha, ha un suono più scuro rispetto yamaha, ma questo non lo posso garantire, visto che il brano suonato nella traccia 005 non raggiunge le stesse dinamiche della traccia 002), c'è sempre il discorso della stanza e della posizione del registratore.
n.011 altro acustico, ecco questo è in dubbio col 2, pare sia un coda, ma ripeto l'esecuzione è totalmente diversa, quindi quello spostamento d'aria che sento nel 2 non l'avverto qui, dovuto certamente alle dinamiche, ma anche alla posizione del registratore che pare sia più vicino al pianoforte.
poi mi riservo un dubbio anche per il 009, che potrebbe essere un verticale, magari digitale, quindi ingannevole
Riepilogando:
002, 005, 011