ma io infatti non ho detto che la dynamic vast sia meglio....x me un k2600 con la tmp è ancora piu valido, se si vuol programmare suoni particolari, in studio come fonte di ricerca sonora con il LIVE MODE (sai almeno cosè?), KDFX e TMP hai voglia, cè da sperimentare per anni, se poi importi anche i campioni ciao.
ovvio che tutto questo ha dei compromessi da accettare come appunto il dover usare il floppy, a meno di non rimpiazzarlo con un lettore compatibile di card, e la maledetta SCSI che oggi è in disuso....però anche io per le mie esigenze preferirei un K2600 rack con tutte le opzioni installate.
la Pc3 è nata per offrire a un costo nn troppo elevato una macchina da Performance live....e infatti non si chiama "sampler/synthesizer" ma "performance controller"....su certi suoni probabilmente rende di piu....in studio come macchina per farci ricerca sonora secondo me non è la scelta migliore.
questione di gusti, sul fatto che importerà i suoni serie K con la compatibilità al 80% tra l'altro, nemmeno al 100%, per me è il MINIMO:....hanno gia fatto una scemenza, rimediare sarebbe il minimo..
..io fossi stato kurzweil avrei lasciato tutto com'era nella K2600 con le opzioni installate+ la solo strings....avrei migliorato il kb3 e avrei aggiunto usb....con la possibilità in futuro di installare 128 o 256 mega di flash rom come stanno facendo.
cambiare tecnologia parzialmente che cmq è stato sufficiente per rendere la serie PC e K incompatibile, per me è stato un grosso errore.
però se lo avessero fatto poi nn potevano fare il nuovo K3000 e vendertelo nuovamente a 4000 euro