concordo pienamente con l'ultimo post!
io purtroppo posso esprimermi per l'harmony m e non per voicelive2 provato per circa un'oretta!
pero' un piccolo consiglio ve lo posso dare: harmony m si, a patto che usate effettistica esterna e lo utilizzate solo per i coretti e per la voce doubler (appena la provate vi innamorate).mi spiego meglio: chi canta, deve continuare ad avere la sua voce pulita, quindi nei pezzi dove non si utilizzano coretti e doubler, lo bypasso, il che in parole povere signica che perdo tutta la effettistica interna eccetto il compressore, pero' il cantante continua a mantenere, la voce di sempre, che tanto gli è cara....serve il doubler? taaaac, lo attivo nel preset A che ha solo doubler e se servono cori vado di preset B settato con i corsi e senza/ con il doubler. Spezzo una lancia in favore del pedalino a tre switch: indistruttibile e interamente gommato sotto, così non scivola (azz 60 € pero').
ultima cosa sul harmony m :se lo utilizzate tramite sequencer con traccia dedicata e vi servono solo i coretti è micidiale, non vi serve altro! prendetelo ad occhi chiusi
voice live2 : per il live avete il non plus ultra: effetti, compressori, interamente programmabili e già ottimamente settati nei preset! e poi armonizza dagli mp3 .....e contiene una mini sezione di effettistica dedicata alla chitarra: ottimo se andate a suonare da soli o in duo!
Edited 11 Ago. 2010 5:05