A parte commenti del tipo "non è un Hammond..." che non starei a sottolineare poichè non ho mai letto nulla da parte del creatore del post che lasci intendere che lui abbia un vero Hammond... Forse nelle proporzioni dei fianchetti avrei lavorato leggermente in modo diverso ma tutta "robaccia personale"
Per Simoplak... Ti posso assicurare che per la mia esperienza l'inserire più elementi in un unico contesto che li veda collegati e pronti a suonare, chiuso in un'unica flight case, con le distanze e il setup già finito..... è molto comodo.
E comunque credo che la tua frase sarebbe stata perfetta se davanti ci fosse stato un "secondo me..." (ora non te la prendere con me... nulla di personale intendiamoci
)
Se poi la flight case è un po' più ingombrante pensiamo a cosa significa mettere in macchina le 2 custodie e flight di 2 diverse tastiere completamente da cablare...non è sempre così immediata la cosa.
Per il resto come appunto a parer mio la mensola sopra doveva essere un po' più bassa e protesa verso chi suona in modo da aver maggior facilità nel suonare e impostare l'eventuale synth sopra. Ora la vedo davvero bene più per un bel boccalone da litro di Tennent's.
Detto questo magari te sei alto e ci arrivi bene ed io non lo so.
Ritorno comunque a dirti GODITELO!!!!!!!! A me piace un mondo!!!!!!!!!!
Edited 20 Feb. 2010 12:03