no il pulsante era a posto, e anche il mixer, l'ho anche fatto controllare....l'ho rimpiazzato con due behringer eurorack e.....vanno molto moltoooo meglio! perchè? semplice....non hanno un cacchio! solo volume e pan, una circuiteria piu semplice probabilmente, e piu silenziosa....a me nn servivano ne i filtri ne aux (che tra l'altro ne ha una.....)....mi servono come monitor mixer per i synth che poi vengono registrati nella scheda audio!
per me 1602 è il prodotto perfetto, ne comprerei 10 se potessi
solo che nn mi servono non ho tutti quei synth in studio.
io tra l'altro non sono un fan accanito di behringer, ho solamente 1602 e una patchbay, però ho anche 2 microfoni B2-Pro (tra gli altri....) proprio della behringer, è stato un esperimento che volevo provare....e con uno d quelli ci ho fatto le voci per un disco che sta uscendo!
quando ho portato il lavoro in un altro studio piu attrezzato per mixarlo, all'altro fonico no ho detto che avevo usato il behringer sulle voci, ma il C414XLII, e mi ha detto "eh si, si sente proprio che è quel frizzante tipico da C414....." a lavoro ultimato gli ho svelato la verità! e non ci credeva che fosse il behringer!
chiaro è un microfono economico, con i suoi limiti e un po troppo "aperto" come frequenze ma per il prezzo che costa è un prodotto di qualità, ho sentito gente all'estero con u87, c12 etc....che hanno in studio anche il B2 e lo usano a volte preferendolo sull'u87 in certe applicazioni....
Insomma, l'audio è sperimentazione, io solitamente voglio le cose migliori e piu belle, con le quali il risultato è garantito, però in questo caso ho voluto provarlo e sono soddisfattissimo del prodotto, per quello che costa avercene.....e cmq gran parte della qualità dipende anche dal sound engineer, che è un po l'allenatore della squadra.
Edited 6 Feb. 2010 12:45