ozy ha scritto:
cane rabbioso [scusa giovane, ma guarda che "mad dog" in inglese vuol dire "cane idrofobo", non "pazzo" in chissà quale accezione simpatica e romantica... valuta tu se tenere quel nick], pj84 eccetera...
Tu che problema hai?
Mi sorprende che il tuo q.i. ti permetta di parlare o addirittura scrivere... di solito quelli come te strisciano per terra!
No perché la stai facendo un po' fuori dal vaso ovunque, lo dimostra il fatto che vieni qui e rompi le palle ai 2 più tranquilli del 3d: io e pj84...
Quindi oltre a sparare ca22ate in giro per tutte le stanze, cominci anche ad attaccarti sul personale?
So io il perché ho scelto il mio nome, l'inglese lo so bene, anche meglio di te probabilmente! Decido io se tenerlo o no, se hai dei problemi levati di torno, non leggere, non rispondere.
A quanto pare, sembri ben poco in grado di sostenere una discussione seria, senza prendere in giro le persone, senza sottolineare i grandi difetti altrui, quindi sembra proprio che il problema sia tu... un forum è un forum: si discute, si parla!
Un consiglio per la tua vita:
impara letteralmente a farti i ca22acci tuoi! Tendenzialmente avrai sempre meno problemi che facendo il contrario.
Ti è chiaro il concetto?
Sì, sono MadDog, come il soprannome di
uno dei miei "pazzi" idoli, Cane, come l'Ing. Cane del quale facevo l'imitazione in spogliatoio in giovanile, pazzo perché in campo son sempre pazzo, quindi ho deciso di unire le due cose.
Mad, perché in
"colloquial" significa anche
"Extremely enthusiastic about / crazy about".
Mad, perché se riferito a un cane, vuol dire anche furioso e feroce.
Strano, non sai l'inglese? Oppure hai scritto solo quello che ti era più comodo per fare il fenomeno?
Ozy invece che vuol dire? Niente direi... di solito quello che staccava le teste ai pipistrelli con un morso ne aveva 2 di z!
Forse potresti cambiare nick anche tu... visto che sai così bene l'inglese!
Edited 25 Gen. 2010 16:11