@ Supermario_jazz
Se uno si permette di dire che è ridicola la tecnica di uno dei pianisti jazz più studiato in assoluto in tutte le scuole di jazz del mondo, questa non è libertà di pensiero ma semplicemente una grandissima stronzata frutto di una totale ignoranza in materia di jazz!!!
Mi spiace che tu non sappia leggere. comunque puoi sempre rifarti.
Impegnati e rileggi quello che ho detto.
Siccome sei talmente imbevuto di saccenza e presunzione da non riuscire a collocare la tua manina fatata sul mouse (ammesso e non concesso che tu lo conosca il mouse) ti ripeto per l'ennesima volta quello che ho cercato di dire prima. Stavolta concentrati e vedrai che riuscirai a leggere.
Accompagna le scritte con il dito e premi forte sullo schermo per non far scappare le lettere....
Non ho detto che Monk fosse un minchione, ne tantomeno che fosse un pianista di cacca. Ho solo detto e lo ripeto che tecnicamente ce n'erano migliori di lui.
Questo non vuol dire assolutamente (te lo ripeto ASSOLUTAMENTE) che Monk fosse un coglionazzo. ANZI!
Ha innovato il jazz con delle idee che sono state comprese solo anni e anni dopo.
Io mi riferivo alla fluidità alla scioltezza insomma a tutto quell'armamentario che fa parte del bagaglio tecnico o meglio di UNA PARTE DI ESSO.
ti è più chiaro dottò?
Inoltre senti bene qui... nessuno ti ha dato dell'ignorante quando hai sparato castronerie nell'altro thread. Tu studi musica? io ti rispetto e tu mi insulti...
Io studio economia.. ma non mi pare che ti abbia sotterrato di improperi nonostante, credimi, per le cazzate che hai proferito lo meritavi.
Inoltre io mi permetto di dire quello che mi pare e non sarai certo tu l'ultimo arrivato tra i beduini a dirmi cosa dire o non dire.
Tuttalpiù mi sarebbe interessato confrontarmi con una persona che sicuramente ha + esperienza di me in ambito musicale. Ma visto il tuo modo stupido di dialogare preferisco chiedere ad altri su questo forum probabilmente anche più preparati di te ma che si comportano in modo decente e non offendono.
Quando hai 5 minuti pensa alle tue di uscite... che fanno ridere.
prendi e porta a casa fiatofonaro!