Salve a tutti
leggevo i vostri commenti al roland juno di dato che sto seriamente pensando di comprarlo, ma avrei un paio di domande da porvi.
Avendo bisogno di spostarmi spesso con le tastiere e portarmi il meno possibile, vorrei usare la juno di in coppia con una master keyboard, su cui suonare i suoni di organo, mentre tenermi sulla juno di piano e pad.
Faccio già questo utilizzando un roland rd 700 gx e una master keyboard, e questo già vi fa capire la necessità di non portarsi sempre assieme il 700gx, soprattutto alle prove :)
Ora vorrei farmi un paio di domande per un eventuale contesto live :
1 - E' possibile cambiare velocemente i suoni assegnati alla master keyboard(organi o qualsiasi essi siano) o bisogna scendere parecchio nei menu?
2 - Utilizzando la juno di in modalità dual piano+pad, è possibile switchare velocemente fra solo piano, solo pad, piano+pad oppure modificare velocemente il volume dei pad senza cambiare performance?(dato che non ha il pedale del volume)
Anche se non ci sono funzionalità precise per questo (dalle foto non vedo controlli fatti a posta) esiste cmq una via comoda per fare questo genere di cose??
Spero di essere riuscito a spiegarmi :)
Grazie mille
Leo
Edited 27 Gen. 2010 16:19