@ buratta
Blackmoonlight ha scritto:
Chiedo scusa per la domanda, ma ora non mi ricordo proprio: se io volessi usare 2 vst, per es, e se volessi che ognuno si "ricordi" le impostzione di fader, knob e quanto altro, devo impostare tutto dall'host ( o dal vst se standalone) o dalla master?se siamo nel 2 caso, la vmk lo fa? (mi pare sia il primo caso, ma ora non mi sovviene...)grazie!
Le impostazione le fai tutte direttamente dalla master senza dover impostare nulla sull'host. Puoi salvare fino a 30 preset in modo talmente completo da poter configurare qulasiasi "cosa" ci sia sulla master (fader, knob, ecc.) in modo assolutamente libero.
ciao, torno su questo 3d per capire un paio di cose in più:cosa intendi per preset?Impostazioni per i singoli vst? cioè posso programmare tutto quanto per 30 vst diversi? oppure le impostazioni per altro?
In più, se ho 2 vst, per es vb3 con i fader programmati per i drawbar, mentre synth1 con i fader per , chessò, la regolazione delle forme d'onda, se io voglio modificare i db ma non le forme d'onda, come farà il programma host a capire chi voglio modificare? Non rischio che mi cambi anche le forme d'onda? Non so se mi sono spiegato...insomma, come si evita che uno stesso parametro configurato per entrambi i vst vada a modificare entrambi?
grazie a chi vorrà rispondere!