@ lenders88
kamasutra stai calmo, prima di tutto parli con un ragazzo, non con una ragazza e non ho capito neanche cosa ti abbia fatto pensare il contrario, secondo poi nessuno ti ha chiesto niente di persona, quindi se i miei messaggi ti hanno dato fastidio eri liberissimo di chiudere la pagina, non c'è bisogno che tu metti a fare il moralista o il bacchettone.io sono un musicista, quindi il mio senso del "decoro musicale" per quanto riguarda un matrimonio, che tra l'altro è di mia sorella, ce l'ho. e poi fammi conoscere la gente che spende sti 10.000 euro per il ristorante, forse dalle parti tue succede, da altre parti no...
Ma io sono calmo; scusa se ti ho preso per una ragazza, mi davi quell'impressione. Comunque se sei un musicista suoni soltanto a casa perchè una frase come questa:
lenders88 ha scritto:
ma scusa però eh, se viene il controllo e la multa la fa al locale, agli sposi che gli frega? è il locale che dovrebbe pagare no?
un musicista che suona in locali e feste non la pensa nemmeno. Non mi sembra d'aver fatto la morale a nessuno soltanto constatavo l'intenzione, o presunta tale, di risparmiare 200 euro su una tassa obbligatoria a rischio e pericolo di musicista e ristorante.
Per quanto riguarda i 10.000 euro, non so se tu abiti su Marte ma considerando una media di 100 invitati ad un matrimonio (ne faccio parecchi all'anno e la media è quella) il calcolo è presto fatto: a meno che non vai a mangiare polenta e spiedo all'osteria il prezzo per persona è mediamente intorno ai 100 euro, poco più poco meno. Se mi trovi un ristorante a 50 fammi sapere perchè devo sposarmi anch'io in Agosto...