@ Amministratore
In effetti ci sono stati cambiamenti di priorità, non per scelta ma per necessità.
La migrazione del sito, anche questa non per scelta ma a causa del provider che ha dismesso macchine e sistemi operativi non più supportati, è capitata in un momento decisamente sfavorevole. Nonostante questo non potevo lasciar sparire il patrimonio storico e tecnico di questo forum e in un mese e mezzo ho messo in piedi, se non altro, la possibilità di avere online tutto il materiale e poter continuare le discussioni.
Il vecchio forum era nato nel 2000, la prima versione era molto meno di questa in tutti i sensi. Negli anni l'abbiamo migliorato e in effetti nell'ultima versione c'era tutto il necessario. Era un buon forum.
Ho dovuto incrementare le mie attività lavorative e il tempo che rimane è veramente poco e nonostante la volontà di portare avanti velocemente l'aggiornamento del forum mi sono trovato più a dover dare la precedenza altre cose.
In ogni caso si tratta di un momento particolare e spero di far rientrare presto lo sviluppo del forum nelle mie attività quotidiane.
La pagina utente, dalla quale inviare messaggi privati e vedere le attività di un forumer è quasi pronta, se non subentrano impegni improvvisi nel fine settimana dovrei avere il tempo per testarla sul server e renderla disponibile.
Dalla stessa pagina sarà poi possibile gestire il rpoprio account, avatar, preferenze, ecc.
Rispondo ad alcuni dubbi che ho letto nel threads:
Tutte le discussioni del vecchio forum sono disponibili qui. Il cambio di estensione (da ASP a CSHTML) non comporta nessun tipo di perdita di dati che risiedono altrove.
Il materiale dei lab è anch'esso presente sul server manca solo l'interfaccia per poterne fruire. Niente è andato perso.
.... e fortunatamente di salute sto benone ... a parte un po' d'influenza in questi giorni
Grazie Roberto per esserti fatto sentire
Comprendo che le tue priorità in questo momento siano altre, vorrà dire che per il ripristino delle funzionalità del forum aspetteremo finché per te sarà il momento buono. Abbiamo aspettato fino adesso e comunque di riffa o di raffa il sito l'abbiamo usato.
Mi sento solo di quotare quel che ha detto maxpiano69: se puoi mandare giusto un cenno una volta ogni tanto per farci capire che non ti sei dimenticato di noi, in modo che nessuno abbia più motivo di dubitare sul fatto che il forum non è lasciato andare alla deriva.
In bocca al lupo per tutto e come sempre grazie del tuo impegno, anche se razionato per cause maggiori.