@ DjRomy
Caro Mauro, mi spiace ma stavolta non son d'accordo ..
- con le teste mobili mi sono trovato malissimo, o ne prendi minimo quattro, o è come non averne, il grosso problema è che su 10 movimenti che fanno solo una va dove serve (in pista) gli altri vanno dove non servono (sul pavimento, sul soffitto, sui mie pedalini, sul cesso
), forse possono essere utili in un grande service ma non per un dj che lavoro in singolo;
- di effetto "elementare" forse ce ne è solo uno su 10;
- infatti uso diversi laser (ben quattro effetti diversi).
Secondo me il video non da ben idea del mio impianto luci, perché la maggior potenza è al centro delle pista, solo che in questi video ballano quasi sempre ai bordi della pista (la gente di ritorno dal covid è strana, molto strana...).
beh, dipende da quali teste mobili usi.con i wash o gli spot di almeno 60w riesci tranquillamente a gestire una pista di 100 persone con magari due laserini di livello.
considera che troppa luce in pista va a discapito della qualita' della stessa. ovvero l'equazione piu' luce in pista uguale miglior risultato è errata, e non te lo dico solo io che negli ultimi dieci anni mi sono fatto un "service" ad hoc solo per uso personale, ma anche e soprattutto basandomi sulle esperienze di service importanti che mi hanno fonrnito suggerimenti per chi come me, 10 anni fa appunto, aveva solo una infarinatura piuttosto basica di come si assembli un impianto audio - luci per eventi di varia importanza.
se la tua configurazione ti soddisfa, buon per te, io la trovo "parrocchiale" e prendilo come un suggerimento e non come una offesa, con gli stessi ingredienti di quando ti ho sollevato "critiche" su alcuni aspetti del tuo programma sul tubo