@ Filippo68
E' più di una settimana che ho Genos e devo dire che tra tutte quelle che ho avuto è il TOP...
Per tutti quelli che posseggono o per un futuro acquisto
Genos group
Congratulazioni per il tuo Nuovo acquisto...
Buon giorno a tutto il forum ,sono un felice possessore di tastiera Yamaha GENOS.
E dopo 10 giorni di prove posso elencare le mie impressioni
SUONO : il suono è davvero all'altezza del GENOS ! Le batterie sono incredibilmente realistiche (sono gli stessi drum kit del MONTAGE ). I suoni del pianoforte CFX CONCERT GRAND, degli archi (con KINO), delle chitarre acustiche e dell'elettronica sono migliori.
Ciò è dovuto ai suoi componenti di alta qualità che consentono una risposta di dinamica audio con suoni incredibili!
STILI : li ho ascoltati testati tutti, sono veramente buoni, suoni molto puliti ci sono parte del vecchi stile dei TYROS che sono stati rielaborati per alcuni e altri solo "Revoicés". E naturalmente nuovi.
SHERMO TOUCH SCREEN : Veramente molto preciso, sensibile e molto reattivo! Lo schermo non si inclina più come nella TYROS , ma è fisso e inclinato. È posizionato molto bene. Dimensione 9 pollici di facile lettura
L'INTERFACCIA : Il GENOS è davvero molto intuitiva-
-LA TASTIERA : Per me è uno delle migliori che mi è capitato suonare. Lo metto allo stesso livello di MONTAGE .. (Ho potuto confrontare diverse TASTIERE tra KRONOS2 / TYROS 5 / PAX4 /Montage). Questa 76 note e’ davvero buona consente con impostazioni diverse di avere un'espressività sorprendente con velocità e aftertouch.
TEMPO DI ACCENSIONE. Molto rapido 20 secondi
- CONNETTIVITÀ : GENOS dispone di una scheda WIFI integrata con connessione wireless al computer. Può essere collegato anche a un Ipad e alle sue applicazioni dedicate
I SUOI ??PUNTI NEGATIVI
PREZZO MOLTO ALTO
PREZZO IN ITALIA 4.199 EURO
LA MIA ACQUISTATA DA 10 GIORNI PAGATA 3,980 SOLO TASTIERA