ivanzajic ha scritto:
ho scritto i megaesperti forse sono dei coglioni, quindi è vero che voi vi considerate megaesperti allora se credete che mi rivolga a voi ahah
Non è così. Questo:
ivanzajic ha scritto:
e allora il discorso è semplice: o mi baglio io o vi sbagliate voi.
Adesso, se mi sbaglio io ho fatto al massimo un azzardo e mi sta anche bene, ma se sbagliate voi megaesperti siete solo dei coglioni ahahah
l'hai scritto in questo thread, e dato che pochi post prima eravamo noi (io mao e qualcun altro) a parlare e scambiare opinioni con te, e nel mio caso e di mao le opinioni erano differenti dalle tue, la logica mi porta a pensare che quel "coglioni" e quel "megaesperti" fossero riferiti a noi.
Io non mi ritengo affatto un "megaesperto" e su questo forum l'ho ripetuto fino alla nausea, piuttosto mi limito a dare il mio contributo quando posso e cerco di imparare da quello che scrivono gli altri. Così come non mi permetto di sfottere ed insultare chi non la pensa come me, neanche per scherzo. Se rispondo per le rime è solo perché qualcuno mi ha attaccato prima, e allora li si, possono pure partire gli insulti.
Ora, io non mi faccio dare del coglione o della maestrina isterica dal primo perfetto sconosciuto che passa su un forum solo perché la penso diversamente da lui e perché discuto ed argomento le mie idee. Chiaro il concetto?
Edited 24 Gen. 2014 18:21