@ xenakis
Ma non era 'sto casio un Must ? Ora è meglio Roland ?
Vai a bere il tuo fiasco di vino quotidiano ,così poi ti si illumina la mente .
Restiamo in attesa dei tuoi saggi consigli.
I tuoi allievi devoti.
guarda ,se ti dessi un consiglio, penso che verrei espulso dal forum, quindi mi trattengo va...
Cmq molto semplice, io non ho mai detto che sto casio sia un must, semplicemente dico che é ingiusto bollarlo come merda solo perche ci sta scritto CASIO sopra, e non kurzweil o korg.
Effettivamente provabdolo meglio, per il prezzo a cui viene venduto non é male.
Roland A88 come meccanica per me resta migliore di casio, ma la differenza é che roland costa quasi 800 euro solo per meccanica e usb port, niente performance,niente synth, niente suoni nemmeno 4-5 come rd64, da renderlo per lo meno usabile come stage piano base....casio con 100 euro in piu ti da invece suoni, performances, funzioni di master, superfice di controllo, editing totale dello strrumento.
Non corrono quindi ad armi pari, la meccanica roland é sicuramente ben piu costosa, é come prendere un rack che ha equalizzatore, compressore e pre mic e costa 800 euro,o un equalizzatore rack che da solo costa 700...
Ma che te lo spiego a fare tanto dai tuoi interventi si evince perfettamente che non capisci una beata fava, uno dice A e tu gli fai dire A B C D pure la Æ che in italiano non cé, e che sei qui per trollare.