@ turbovolcon
Secondo me qui si esagera!!! E' vero ci sono dei problemi , anche l'iPhone c'e ' la ... Pochi se ne sono accorti perche' lo utilizzano solo per telefonare ...chi ne fa un uso piu' approfondito se ne accorge.... Ma da qui a coinvolgere le associazioni consumatori ..........comunque quello che denoto io , e' che c'e' un approssimazione e ignoranza da parte degli utenti che spesso non danno neanche uno sguardo alle istruzioni ...e sputano sentenze ....o fanno paragoni con i vecchi strumenti..... Io personalmente ho usato il midjpro , con qualche problema , ma non cosi' grave da creare un putiferio , chi lavora con piattaforme gestite da software e' abituati a cose del genere ,,.. Gli altri sono solo
anche nel cantare e suonare ,quando LO FANNO....PER LORO C'e' il PC..........
Io ho l'iPhone e se ha problemi lo porto al negozio dell'Apple e mi viene sostituito con uno nuovo!
E' normale per te spendere 1800 euro per una macchina che si blocca, si spenge da sola all'improvviso?
Sei felice di portare con te durante un esibizione o una serata musicale un prodotto che mentre stai cantando su una base midi o mp3 o stai facendo ballare e divertire 50,100 o più persone di punto in bianco si blocca e dalle casse esce solo silenzio, assoluto silenzio?
Ti piace essere preso in giro dalla ketron a cui tu gentilmente fai notare i bug e gli errori e loro ti rispondono non ti preoccupare che a giorni al massimo una settimana lei avrà un prodotto senza più queste problematiche, ma passa un mese e di questo aggiornamento ancora non se ne vede ombra?
Mi chiedo come mai un negozio che ti vende il midjay pro dopo 15 giorni lo riprende indietro riconsegnandoti il denaro speso, perché forse si rende conto che il prodotto è inaffidabile?
Penso che chiunque scriva su questo forum riguardo al midjay pro non sia una persona ignorante che sputa sentenze e che non legge le istruzioni. Sono convinto che prima di accusare delle persone sarebbe giusto conoscerle.E' facile giudicare senza metterci la faccia.Siamo tutti bravi a parole.
Sono contento che il tuo midjay pro sia funzionante e non abbia problemi rilevanti,Scrivi il tuo numero di serie così magari si chiama la ketron e tutti quanti se lo fanno sostituire con un modello simile al tuo e risolviamo ogni problema.
Forse è solo un caso che tutti abbiano problematiche molto simili?
Forse sono pazzo io oppure logicamente si può affermare che è una macchina instabile che sicuramente con il tempo verrà migliorata,ma per ora ti ricordo che costa 1800 euro e per questo prezzo per il mio umile pensiero non funziona.
Ognuno può dire la sua opinione ma sempre con rispetto e coerenza